Serve assistenza?
02 55 55 5

Dove vedere Inter-Milan, il derby di Milano in Serie A

17 ott 2020 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

facile.it/images/pay tv news dove vedere inter milan

Saltato il big match tra Juventus e Napoli, non senza una ricca scia di polemiche, per gli appassionati di calcio è in arrivo un’altra delle partite più attese dell’anno: il derby di Milano in cui vedremo scontrarsi Inter e Milan. Difficile definirla una sfida scudetto, visto che siamo solo alla quarta giornata di campionato, ma il derby meneghino è sicuramente una partita da non perdere per tifosi e appassionati. Ecco dove vedere Inter-Milan in diretta, per non perdersi nemmeno un secondo della sfida.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Chi trasmetterà la diretta del derby Inter-Milan

  • La sfida fra le squadre di Pioli e Conte si disputerà Sabato 17 Ottobre alle 18, naturalmente presso lo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, e sarà visibile su Sky, NowTV e tramite Sky Go.
  • Su Sky la partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A sui canali 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre, ma anche da Sky Sport al canale 251 del satellite.
  • Il derby Inter-Milan sarà disponibile per gli abbonati alla pay TV Sky anche attraverso il servizio Sky Go, ideale per la visione in mobilità da smartphone o tablet, se incluso nell’abbonamento. Per tutti, invece, la diretta streaming della partita sarà accessibile da NowTV, la piattaforma a pagamento di Sky.

Cosa occorre per vedere Inter-Milan

  • Per vedere la partita su Sky o tramite Sky Go è necessario sottoscrivere il pacchetto Sky Calcio, il cui costo è di 33 euro al mese per il primo anno e di 43,20 euro al mese dal secondo. Oltre ai canali sportivi, dove sono visibili 7 partite su 10 di ogni giornata della Serie A e fino a 5 match per turno della Premier League, sono inclusi anche i canali di Sky TV con le serie originali Sky, gli show, i reality più amati e molto altro ancora.
  • Chi preferisce utilizzare lo streaming ed è interessato esclusivamente ai canali sportivi, può optare per NowTV al costo di 29,99 euro al mese. Su NowTV è possibile vedere, oltre alle competizioni presenti su Sky Calcio, la Champions League, la Uefa Europa League, 3 partite a turno della Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e molto altro ancora.
  • Prepariamoci quindi ad assistere ad un grande derby Inter-Milan, la cui telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che ci riserverà sicuramente numerosi colpi di scena.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.
pubblicato il 11 marzo 2024
La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

I cataloghi delle varie piattaforme sono così vasti che è quasi impossibile scegliere: andiamo a scoprire le offerte Pay TV online di marzo 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968