02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Dove vedere Inter-Milan, il derby di Milano in Serie A

Saltato il big match tra Juventus e Napoli, non senza una ricca scia di polemiche, per gli appassionati di calcio è in arrivo un’altra delle partite più attese dell’anno: il derby di Milano in cui vedremo scontrarsi Inter e Milan. Difficile definirla una sfida scudetto, visto che siamo solo alla quarta giornata di campionato, ma il derby meneghino è sicuramente una partita da non perdere per tifosi e appassionati. Ecco dove vedere Inter-Milan in diretta, per non perdersi nemmeno un secondo della sfida.

Chi trasmetterà la diretta del derby Inter-Milan

  • La sfida fra le squadre di Pioli e Conte si disputerà Sabato 17 Ottobre alle 18, naturalmente presso lo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, e sarà visibile su Sky, NowTV e tramite Sky Go.
  • Su Sky la partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A sui canali 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre, ma anche da Sky Sport al canale 251 del satellite.
  • Il derby Inter-Milan sarà disponibile per gli abbonati alla pay TV Sky anche attraverso il servizio Sky Go, ideale per la visione in mobilità da smartphone o tablet, se incluso nell’abbonamento. Per tutti, invece, la diretta streaming della partita sarà accessibile da NowTV, la piattaforma a pagamento di Sky.

Cosa occorre per vedere Inter-Milan

  • Per vedere la partita su Sky o tramite Sky Go è necessario sottoscrivere il pacchetto Sky Calcio, il cui costo è di 33 euro al mese per il primo anno e di 43,20 euro al mese dal secondo. Oltre ai canali sportivi, dove sono visibili 7 partite su 10 di ogni giornata della Serie A e fino a 5 match per turno della Premier League, sono inclusi anche i canali di Sky TV con le serie originali Sky, gli show, i reality più amati e molto altro ancora.
  • Chi preferisce utilizzare lo streaming ed è interessato esclusivamente ai canali sportivi, può optare per NowTV al costo di 29,99 euro al mese. Su NowTV è possibile vedere, oltre alle competizioni presenti su Sky Calcio, la Champions League, la Uefa Europa League, 3 partite a turno della Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e molto altro ancora.
  • Prepariamoci quindi ad assistere ad un grande derby Inter-Milan, la cui telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che ci riserverà sicuramente numerosi colpi di scena.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte
pubblicato da il 17 ottobre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/10/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie Pay-Tv

News Pay-Tv

Guide alla Pay TV

  • Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Le principali emittenti televisive presenti...

  • Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Decoder è una parola entrata orai nel...

  • Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    I principali operatori del mercato Pay TV...

Guide Pay-Tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv