02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: su Mya dal 4 agosto la terza stagione di Hart of Dixie

pubblicato da il 13 luglio 2014
Mediaset Premium: su Mya dal 4 agosto la terza stagione di Hart of Dixie

Da lunedì 4 agosto torneranno gli episodi di «Hart of Dixie» sulle reti Mediaset Premium: a trasmetterli sarà Mya, canale disponibile nel pacchetto Serie & Doc della Pay TV digitale terrestre dedicato a serie, soap opera e film al femminile e incluso nella promozione Vedi Tutto prolungata fino a ottobre. La terza stagione della serie andrà in onda in prima TV per l’Italia e sarà composta da 22 episodi.

Nello show sarà ancora protagonista la giovane dottoressa newyorkese Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson: l’attrice americana è nota per aver recitato nel ruolo di Summer Roberts nella serie TV «The O.C.». Zoe Hart, dopo aver fallito il test d’ammissione a un corso di specializzazione in cardiochirurgia, si ritrova a lavorare in un ospedale di Bluebell, una cittadina fittizia dell’Alabama. Nelle puntate della terza stagione la Hart farà a ritorno al suo luogo di lavoro con un nuovo fidanzato, dopo aver trascorso l’estate a New York City, e dovrà affrontare l’incomprensione di molti suoi amici e conoscenti. Anche nei nuovi episodi, a farla da padrone saranno le intricate vicende sentimentali, personali e lavorative dei protagonisti. Non mancheranno però i nuovi personaggi: Davis Polk, interpretato da Barry Watson, uno «scapolo d’oro» su cui poseranno gli occhi le ragazze di Bluebell; Enrique (Eddie Matos), un poeta seduttore; e infine Peter (Robert Buckley), un nuovo amico di Lemon Breeland, la rivale di Zoe Hart che viene interpretata da Jaime King.

Prodotta dal network a stelle e strisce The CW, la terza stagione della serie è andata in onda negli Stati Uniti dall’ottobre 2013 al maggio 2014; mentre in America si lavora già agli episodi della quarta stagione, i fan italiani potranno presto ricominciare ad appassionarsi alle vicende della dottoressa Hart.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV