02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Torna su Sky The Apprentice, il talent show con Flavio Briatore

pubblicato da il 26 gennaio 2014
Torna su Sky The Apprentice, il talent show con Flavio Briatore

È cominciata da pochi giorni la seconda stagione di The Apprentice: il talent show condotto da Flavio Briatore sarà trasmesso in esclusiva su Sky Uno ogni venerdì alle 21.10, a partire dal 17 gennaio fino al 21 marzo per un totale di 10 puntate. Così, dopo il successo di X Factor, la ripresa di MasterChef Italia e il lancio di Junior MasterChef in programma per marzo, Sky arricchisce ulteriormente il suo ventaglio di talent show con le nuove puntate del programma per aspiranti uomini d’affari.

I quattordici candidati di The Apprentice, sette uomini e sette donne, dovranno superare diverse prove manageriali per avere l’opportunità di lavorare per almeno un anno in compagnia di Flavio Briatore, il “Boss” della trasmissione, già vincitore di sette campionati del mondo di Formula 1 nelle vesti di manager delle scuderie Benetton e Renault. In palio non ci sono solo la fama televisiva e il successo personale, ma anche uno stipendio milionario. Secondo le anticipazioni fornite dalla Pay-TV di Rupert Murdoch, quest’anno il programma avrà una vocazione più spiccatamente internazionale e si concluderà in grande stile a New York.

La prima prova a cui sono stati sottoposti i candidati nella nuova edizione 2014 è stata quella di vendere hot dog durante le prove del Gran Premio di Monza. Seguiranno numerosi altri test di questo tipo, che vedranno ogni volta l’eliminazione di un candidato fino alla scelta del vincitore finale. Anche in questa stagione di The Apprentice, il “Boss” sarà coadiuvato da due suoi collaboratori di fiducia, la calabrese Patrizia Spinelli, PR Manager di Briatore, e il milanese Simone Avogadro di Vigliano, un consulente finanziario internazionale.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV