30 ago 2019 | 2 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.
Clienti nostalgici, affezionati a Mediaset Premium. Quali sono le ultime novità dalla piattaforma pay tv, emigrata di recente sul digitale terrestre? Sono purtroppo cattive notizie, perché i tentativi di ripristino di Premium, che poco tempo fa aveva cambiato veste e canali, trasferendosi in DVTB, sono andati a fondo. È uscita definitivamente dal digitale terrestre, tanto che molti ex clienti hanno già virato su abbonamenti Sky, Dazn o di altre pay tv.
Mediaset Premium, è davvero scomparsa dalla circolazione? Ecco la buona novella: non è svanita nel nulla, ha semplicemente cambiato veste una seconda volta trasferendosi online. Oggi Mediaset Premium è diventata Premium su Infinity, e a chiarire la dinamica è un comunicato stampa ufficiale.
Il comunicato risale ai primi di giugno 2019 e recita più o meno così: Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio Premium su Infinity.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play. In seguito alla migrazione di Mediaset Premium su Infinity alcuni accordi contrattuali sono crollati, ed è così che, a partire da giugno 2019, i contenuti sportivi Dazn non sono più visibili per gli abbonati Premium su Infinity. Cosa accade agli abbonamenti Mediaset Premium attivi invece? Semplice.
I clienti con abbonamento attivo al maggio 2019 possono accedere ai contenuti Premium su Infinity utilizzando le credenziali di accesso inviate da Mediaset Premium via email a tutti gli abbonati. Una volta eseguito l’accesso,l’abbonato potrà guadare tutti i contenuti gratuitamente per dieci giorni, scaduto il termine invece entrerà in vigore il prezzo di listino.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968