10 lug 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Tra i numerosi vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è sicuramente la disponibilità dei contenuti sempre e ovunque, grazie all’on-demand ed alla compatibilità con diversi dispositivi, fissi e mobili. Anche in vacanza, quindi, è possibile accedere ai film ed alle serie Tv preferite utilizzando uno smartphone, un tablet o un computer portatile.
Andiamo allora a scoprire le offerte Pay TV Online di luglio 2023 su Facile.it.
NOW è la Pay TV Online di Sky, fra i titoli più attesi troviamo la stagione finale di The Blacklist, in arrivo il 2 luglio, e la prima stagione di FBI: International, disponibile dal 3 luglio, in cui seguiamo le vicende degli agenti d'élite dell'International Fly Team dell’FBI a Budapest.
Dal 14 luglio è disponibile Happy Valley, una serie poliziesca inglese ambientata nello Yorkshire.
Fra i film, segnaliamo Black Adam, disponibile dal 3 Luglio, in cui Dwayne "The Rock" Johnson interpreta l’antieroe del DC Extended Universe.
NOW propone diversi tipi di abbonamento:
Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, come ogni mese propone delle anteprime diverse ogni settimana con Infinity Premiere.
Fino al 6 luglio è disponibile Magic Mike The Last Dance, in cui Channing Tatum torna ad interpretare Mike Lane, nel cast troviamo anche Salma Hayek.
Dal 7 al 13 Luglio arriva un film dedicato agli amanti del genere horror, ossia La Casa – Il risveglio del male, il quinto capitolo della saga cult creata da Sam Raimi.
Continuiamo con Mummie A spasso nel tempo, disponibile dal 14 al 20 luglio, una simpatica pellicola d’animazione in cui si mescolano il presente ed il passato. Concludiamo con Shazam – Furia degli Dei, in programmazione dal 21 al 27 luglio, sequel del fortunato Shazam! del 2019 in cui Zachary Levy torna ad interpretare l’eroe DC.
Infinity+ propone diverse tipologie di abbonamento:
Concludiamo questa rassegna con le offerte Disney+, sulla piattaforma arrivano diverse novità, fra cui spicca Full Monty - La serie, in cui ritroviamo i protagonisti del celebre film, più di 25 anni dopo. La serie non è il classico revival a cui i nostalgici sono ormai affezionati, ma tratta diversi temi attuali fra cui: la Brexit, i problemi del servizio sanitario nazionale, il post Covid e molte ingiustizie sociali.
A fine mese sarà disponibile la seconda parte di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother in cui la protagonista Kim Cattrall racconta alla figlia di come ha conosciuto suo padre nel 2022.
Anche Disney+ offre diverse tipologie di abbonamento:
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968