Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online da non perdere a luglio 2023

10 lug 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

Adobe Stock 215570284

Tra i numerosi vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è sicuramente la disponibilità dei contenuti sempre e ovunque, grazie all’on-demand ed alla compatibilità con diversi dispositivi, fissi e mobili. Anche in vacanza, quindi, è possibile accedere ai film ed alle serie Tv preferite utilizzando uno smartphone, un tablet o un computer portatile.

Andiamo allora a scoprire le offerte Pay TV Online di luglio 2023 su Facile.it.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte di NOW a luglio 2023

NOW è la Pay TV Online di Sky, fra i titoli più attesi troviamo la stagione finale di The Blacklist, in arrivo il 2 luglio, e la prima stagione di FBI: International, disponibile dal 3 luglio, in cui seguiamo le vicende degli agenti d'élite dell'International Fly Team dell’FBI a Budapest.

Dal 14 luglio è disponibile Happy Valley, una serie poliziesca inglese ambientata nello Yorkshire.

Fra i film, segnaliamo Black Adam, disponibile dal 3 Luglio, in cui Dwayne "The Rock" Johnson interpreta l’antieroe del DC Extended Universe.

NOW propone diversi tipi di abbonamento:

  • Cinema & Entertainment al costo di 3 euro per il primo mese e a 14,98 euro dal secondo, oppure a 7,99 euro al mese per una durata minima di quattro mesi
  • Il pacchetto Sport costa 9,99 euro per il primo mese e 14,99 euro dal secondo in poi

Le migliori offerte di Infinity+ a luglio 2023

Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, come ogni mese propone delle anteprime diverse ogni settimana con Infinity Premiere.

Fino al 6 luglio è disponibile Magic Mike The Last Dance, in cui Channing Tatum torna ad interpretare Mike Lane, nel cast troviamo anche Salma Hayek.

Dal 7 al 13 Luglio arriva un film dedicato agli amanti del genere horror, ossia La Casa – Il risveglio del male, il quinto capitolo della saga cult creata da Sam Raimi.

Continuiamo con Mummie A spasso nel tempo, disponibile dal 14 al 20 luglio, una simpatica pellicola d’animazione in cui si mescolano il presente ed il passato. Concludiamo con Shazam – Furia degli Dei, in programmazione dal 21 al 27 luglio, sequel del fortunato Shazam! del 2019 in cui Zachary Levy torna ad interpretare l’eroe DC.

Infinity+ propone diverse tipologie di abbonamento:

  • mensile a 7,99 euro
  • semestrale a 39 euro 
  • annuale a 69 euro

Le migliori offerte di Disney+ a luglio 2023

Concludiamo questa rassegna con le offerte Disney+, sulla piattaforma arrivano diverse novità, fra cui spicca Full Monty - La serie, in cui ritroviamo i protagonisti del celebre film, più di 25 anni dopo. La serie non è il classico revival a cui i nostalgici sono ormai affezionati, ma tratta diversi temi attuali fra cui: la Brexit, i problemi del servizio sanitario nazionale, il post Covid e molte ingiustizie sociali.

A fine mese sarà disponibile la seconda parte di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother in cui la protagonista Kim Cattrall racconta alla figlia di come ha conosciuto suo padre nel 2022.

Anche Disney+ offre diverse tipologie di abbonamento:

  • mensile a 8,99 euro
  • annuale a 89,90 euro

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 23 febbraio 2024
Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mentre i tifosi ferraristi sognano nuovi giorni di gloria per le "rosse", andiamo a scoprire di più sul prossimo campionato: quando inizia il Mondiale F1 e dove vederlo? Ecco tutti i dettagli.
pubblicato il 13 febbraio 2024
Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Le piattaforme di streaming sono sempre più numerose. Andiamo allora a scoprire cos’è e come funziona l’offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming.
pubblicato il 6 febbraio 2024
Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

DAZN ha recentemente annunciato la possibilità di accedere, senza abbonamento, ad una selezione di contenuti ed eventi sportivi: scoprire come vedere le partite gratis su DAZN senza abbonamento.
pubblicato il 29 dicembre 2023
I programmi in arrivo sulle paytv a gennaio 2024

I programmi in arrivo sulle paytv a gennaio 2024

Con l’arrivo dell’Inverno ed il brusco calo delle temperature, sono numerose le famiglie che scelgono di trascorrere le serate in casa: scopri le offerte Pay TV Online di fine anno.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968