Serve assistenza?
02 55 55 5

Il nuovo listino prezzi di DAZN per la stagione 2023/24

28 lug 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

facile.it/images/Adobe Stock 437619207

Le squadre italiane sono impegnate nelle tradizionali amichevoli estive, ma manca ormai meno di un mese all’inizio del Campionato di Serie A, al via dal 19 agosto con i primi anticipi.

La nuova stagione si apre all’insegna delle novità, con molte squadre che hanno rinnovato la rosa dei giocatori, e per i telespettatori: andiamo a scoprire i nuovi prezzi DAZN 23/24 per chi vuole seguire tutte le partite in diretta streaming.

Scopri i dettagli su Facile.it, leader nel confronto di offerte paytv.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Come cambiano i prezzi DAZN per la nuova stagione di Serie A

Il Campionato di Serie A 2023/2024 si prospetta molto agguerrito, con diverse squadre che sono decise a strappare lo Scudetto dalla maglia ai Campioni d’Italia del Napoli. Così, mentre nelle sale della Lega si Serie A si discute dei diritti televisivi del prossimo triennio, ancora in bilico tra diverse emittenti, per la nuova stagione ci sono degli aumenti. D’altronde, l’obiettivo è chiaro: aumentare gli introiti per rendere il calcio italiano più competitivo a livello internazionale.

DAZN, arrivata all’ultimo anno di esclusiva per la trasmissione delle dirette di Serie A, ha comunicato il rinnovo dei listini, con una rimodulazione che prevede diverse tariffe.

Gli abbonamenti DAZN

L’abbonamento base è DAZN Start, al costo di 13,99 euro al mese comprende:

  • la UEFA Women’s Champions League
  • match di boxe
  • l’UFC
  • il basket 
  • l’NFL

È possibile risparmiare sottoscrivendo il piano annuale a 89,99 euro in un’unica soluzione, o in 12 rate di 9,99 ciascuna.

Il primo pacchetto utile per vedere la Serie A è il DAZN Standard a 40,99 euro al mese. Oltre al massimo campionato italiano di calcio, ci sono anche:

  • la Serie B
  • La Liga spagnola
  • l’Europa League
  • il tennis
  • il ciclismo 
  • altri eventi internazionali

Al pacchetto possono accedere ben 6 dispositivi, ma solo due possono vedere i contenuti in contemporanea e solo se connessi alla stessa rete internet. Con il piano annuale, il costo è di 225 euro, rateizzabile a 30,99 al mese.

Il piano DAZN Plus è il più completo, offre l’accesso a tutti i contenuti sportivi della piattaforma, al costo di 55,99 euro al mese. In questo caso, è possibile registrare fino a 7 dispositivi e vedere i contenuti si due device in contemporanea, anche se connessi a reti internet diverse. Il costo annuale è di 449 euro, rateizzabili in 12 rate da 45,99 euro al mese.

Segnaliamo che i clienti che hanno aderito all’offerta DAZN alla fine della scorsa stagione, senza sospendere l’abbonamento, potranno continuare ad usufruire delle stesse condizioni contrattuali. Inoltre, sulla piattaforma Sky resta attivo il canale Zona Dazn al Canale 2014. A proposito di Sky, ricordiamo che la Pay TV trasmetterà in co-esclusiva con DAZN 3 partite per ogni giornata di Serie A, a condizione di avere il pacchetto Calcio.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.
pubblicato il 1 aprile 2024
Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Cosa vedere in streaming ad aprile 2024 su Netflix e altre piattaforme

Grazie alle Pay TV Online, ormai è possibile vedere i propri contenuti preferiti anche in mobilità e on-demand. Andiamo a scoprire cosa vedere in streaming ad aprile 2024.
pubblicato il 11 marzo 2024
La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

La programmazione NOW, Infinity+ e Disney+ a marzo 2024

I cataloghi delle varie piattaforme sono così vasti che è quasi impossibile scegliere: andiamo a scoprire le offerte Pay TV online di marzo 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968