28 lug 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Le squadre italiane sono impegnate nelle tradizionali amichevoli estive, ma manca ormai meno di un mese all’inizio del Campionato di Serie A, al via dal 19 agosto con i primi anticipi.
La nuova stagione si apre all’insegna delle novità, con molte squadre che hanno rinnovato la rosa dei giocatori, e per i telespettatori: andiamo a scoprire i nuovi prezzi DAZN 23/24 per chi vuole seguire tutte le partite in diretta streaming.
Scopri i dettagli su Facile.it, leader nel confronto di offerte paytv.
Il Campionato di Serie A 2023/2024 si prospetta molto agguerrito, con diverse squadre che sono decise a strappare lo Scudetto dalla maglia ai Campioni d’Italia del Napoli. Così, mentre nelle sale della Lega si Serie A si discute dei diritti televisivi del prossimo triennio, ancora in bilico tra diverse emittenti, per la nuova stagione ci sono degli aumenti. D’altronde, l’obiettivo è chiaro: aumentare gli introiti per rendere il calcio italiano più competitivo a livello internazionale.
DAZN, arrivata all’ultimo anno di esclusiva per la trasmissione delle dirette di Serie A, ha comunicato il rinnovo dei listini, con una rimodulazione che prevede diverse tariffe.
L’abbonamento base è DAZN Start, al costo di 13,99 euro al mese comprende:
È possibile risparmiare sottoscrivendo il piano annuale a 89,99 euro in un’unica soluzione, o in 12 rate di 9,99 ciascuna.
Il primo pacchetto utile per vedere la Serie A è il DAZN Standard a 40,99 euro al mese. Oltre al massimo campionato italiano di calcio, ci sono anche:
Al pacchetto possono accedere ben 6 dispositivi, ma solo due possono vedere i contenuti in contemporanea e solo se connessi alla stessa rete internet. Con il piano annuale, il costo è di 225 euro, rateizzabile a 30,99 al mese.
Il piano DAZN Plus è il più completo, offre l’accesso a tutti i contenuti sportivi della piattaforma, al costo di 55,99 euro al mese. In questo caso, è possibile registrare fino a 7 dispositivi e vedere i contenuti si due device in contemporanea, anche se connessi a reti internet diverse. Il costo annuale è di 449 euro, rateizzabili in 12 rate da 45,99 euro al mese.
Segnaliamo che i clienti che hanno aderito all’offerta DAZN alla fine della scorsa stagione, senza sospendere l’abbonamento, potranno continuare ad usufruire delle stesse condizioni contrattuali. Inoltre, sulla piattaforma Sky resta attivo il canale Zona Dazn al Canale 2014. A proposito di Sky, ricordiamo che la Pay TV trasmetterà in co-esclusiva con DAZN 3 partite per ogni giornata di Serie A, a condizione di avere il pacchetto Calcio.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968