12 giu 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Tra i principali vantaggi delle piattaforme di streaming c’è sicuramente la versatilità di utilizzo, in quanto è possibile accedere ai propri contenuti preferiti in qualsiasi momento, grazie all’on-demand, e da una vasta gamma di dispositivi, come smart TV, computer, smartphone e tablet.
A chi non vuole rinunciare ai film ed alle serie TV anche in ferie o mentre va al lavoro, oggi dedichiamo il nostro approfondimento sulle offerte Pay TV Online di giugno 2023.
NOWè la Pay TV Online di Sky, fra le novità di giugno 2023 troviamo The Idol, una nuova serie HBO in cui Jocelyn, interpretata da Lily-Rose Depp, impersona una popstar che, dopo essersi ripresa da un esaurimento nervoso, si fidanza con il proprietario di un club a Los Angeles.
Giugno vede un altro importante arrivo, ossia la seconda stagione di And Just Like That, in cui troveremo nuovamente Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones, anche se solo per un cameo.
NOW propone diversi Pass per accedere ai contenuti:
Come ogni mese, Infinity+ propone dei nuovi film in anteprima conl’iniziativa Infinity Premiere.
Dal 9 al 15 giugno arriva Tre di troppo, una simpatica commedia diretta ed interpretata da Fabio de Luigi, in cui una coppia senza figli si trova a dover badare a tre pargoli.
Dal 16 al 22 giugno è il momento di Mummie - A spasso nel tempo, una divertente avventura animata, ambientata nell’antico e nel nuovo Egitto.
Dal 23 al 29 tocca a Me Contro Te Il Film - Missione Giungla, la nuova pellicola con Luì e Sofì.
Infinity+ è la piattaforma di streaming di Mediaset, per accedere è necessario sottoscrivere un abbonamento a scelta fra:
Concludiamo con le offerte di Netflix che, per il mese di giugno 2023, vede un importante ritorno, ossia la sesta stagione di Black Mirror, la serie cult in pausa dal 2019 ed incentrata sul tema ricorrente delle tecnologie. Il titolo Black Mirror, infatti, prende spunto dallo Schermo Nero dei dispositivi elettronici.
Sempre su Netflix sono in arrivo altri contenuti interessanti, fra cui segnaliamo Manifest: stagione 4 parte 2, Questo mondo non mi renderà cattivo e The Witcher 3.
Netflix propone diverse tipologie di abbonamento:
Ricordiamo che, da alcune settimane, Netflix ha bloccato la condivisione degli account al di fuori del nucleo familiare, quindi i diversi profili sono disponibili esclusivamente per chi accede con lo stesso indirizzo Ip. Per mantenere il proprio profilo accedendo da una rete esterna è necessario pagare un extra di 4,99 euro al mese.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968