9 giu 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Negli ultimi anni, Sky ha abbandonato le vesti di una Pay TV tradizionale differenziando la propria attività con prodotti e servizi dedicati all’intrattenimento di tutta la famiglia.
Dopo aver lanciato la piattaforma di streaming Now, il decoder connesso Sky Q e le soluzioni per la connettività internet casa di Sky Wi-Fi, ora è il momento della smart TV.
Andiamo a scoprire cos’è e come funziona Sky Glass e la promozione a giugno 2023 su Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv.
Sky Glass è la Smart TV di Sky disponibile in diverse varianti: con dimensioni da 43, 55 e 65 pollici, nei col nero, blu, bianco, rosa e verde.
Grazie alle sue caratteristiche tecniche è in grado di fornire un’eccellente esperienza video e audio, infatti, dispone di un display 4K UHD con tecnologia Quantum Dot e di una soundbar integrata con 6 altoparlanti, di cui tre frontali, due superiori ed un subwoofer centrale. Inoltre, è compreso anche il supporto Dolby Atmos che ottimizza il suono surround offrendo un’esperienza audio 3D. La Smart TV dispone anche di tre porte HDMI 2.1 e di una porta USB-C.
La piattaforma Sky Glass unisce tutti i canali ed i servizi di streaming, a cui si ha accesso tramite un’interfaccia moderna e intuitiva, gestibile anche tramite i comandi vocali dicendo Ciao Sky. Il fiore all’occhiello del software di Sky Glass è la Playlist, utile per raggruppare i contenuti. Infatti, spesso ci capita di voler vedere una saga cinematografica o un Serie TV e di trovarci in difficoltà in quanto i singoli film o le diverse stagioni si trovano su piattaforme differenti. Premendo il tasto + presente sul telecomando, Sky Glass raggruppa i contenuti presentandoli in un’unica interfaccia.
Sky Glass è anche attenta all’ambiente, in quanto è la prima Smart TV ad essere certificata CarbonNeutral da Climate Impact Partners.
Chi acquista Sky Glass entro il 15 giugno può avere la smart TV di Sky a un prezzo scontato:
Naturalmente è disponibile il pagamento dilazionato in 24 o 48 rate, i cui costi variano fra gli 11,90 ed i 95,60 euro al mese.
Chi non è ancora un cliente Sky e deve valutare il tipo di abbonamento, non ha che l’imbarazzo della scelta: il pacchetto base Sky TV + Netflix costa 14,90 euro al mese per 18 mesi ed è possibile aggiungere uno o più pacchetti tematici, tutti in promozione. Sono disponibili Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Kids, ideali per l’intrattenimento di tutta la famiglia.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968