Serve assistenza?
02 55 55 5

La programmazione Netflix a Novembre 2022

14 nov 2022 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay_tv_news_la_programmazione_netflix_a_novembre_2022

Le giornate più corte e l’abbassamento delle temperature rendono più allettante l'idea di trascorrere serate tranquille in casa, seduti comodamente sul divano davanti al nostro programma preferito.

Grazie alle Pay TV Online abbiamo a disposizione ampi cataloghi, in continuo aggiornamento, dove scegliere i film o le serie TV più in linea con i nostri gusti.

Questa settimana dedichiamo il nostro approfondimento alla programmazione Netflix a Novembre 2022.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

I migliori programmi di Netflix a Novembre 2022

Per il mese di Novembre sono previste molte novità su Netflix, sia a livello di programmazione che di tipologia di abbonamenti.

Dal 4 Novembre è disponibile la seconda stagione di Enola Holmes, in cui Millie Bobby Brown, già nota per aver interpretato Undici in Stranger Things, veste i panni della sorella di Sherlock Holmes.

Dal 9 Novembre è disponibile l’attesissima quinta stagione di The Crown, come ogni due anni il cast si rinnova, la Regina Elisabetta è interpretata da Imelda Staunton mentre il marito, il Principe Filippo, da Jonathan Pryce.

Dal 10 Novembre è disponibile Falling for Christmas, una commedia ideale per prepararsi all’imminente arrivo dell’atmosfera natalizia. La protagonista è Lindsay Lohan, un’ereditiera viziata e arrogante che, a seguito di un’amnesia causata da un incidente sugli sci, viene curata dal proprietario di una baita e dalla figlia.

Concludiamo questa rassegna cambiando completamente genere, dal 23 Novembre è disponibile un altro titolo molto atteso: Mercoledì di Tim Burton. La serie racconta la vita di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, dagli anni dell’università in poi, durante i quali deve imparare a gestire i suoi poteri paranormali. Catherine Zeta Jones presta il volto alla madre, Morticia Addams, mentre il ruolo di Gomez Addams è stato affidato a Luis Guzmán. Nel cast compare anche Christina Ricci, che aveva interpretato Mercoledì nei due film della Famiglia Addams all’inizio degli anni ‘90.

Come vedere Netflix

Per accedere a Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento, in aggiunta ai tre Piani già esistenti ne è arrivato uno nuovo, ossia quello con le pubblicità.

  • Il Piano Base costa 7,99 euro al mese e prevede l’accesso da un solo dispositivo e la qualità SD, mentre il Piano Base con pubblicità costa 5,49 euro e include circa 4 minuti di pubblicità ogni ora, inoltre, a causa di alcune limitazioni inerenti alle licenze, non è garantita la visione di tutti i programmi e non è possibile scaricare i contenuti
  • Il Piano Standard prevede un canone mensile di 12,99 euro, l’accesso da due dispositivi in contemporanea e la qualità HD
  • Con il Piano Premium a 17,99 euro al mese, si hanno a disposizione ben 4 accessi in contemporanea e la qualità 4K UHD

Per pagare il tuo abbonamento di Netflix puoi utilizzare anche carte di credito o carte prepagate.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968