16 nov 2022 | Pubblicato da Flavio S.
Le temperature miti che hanno caratterizzato la prima parte dell’autunno sembrano aver lasciato spazio a quelle più rigide, tipiche della stagione.
Si tratta quindi del tempo ideale per mettersi comodi sul divano, magari con una copertina e una cioccolata calda, per vedere un film o la propria Serie TV preferita.
Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di Novembre 2022.
NOW, la Pay TV Online di Sky, vede diverse novità in arrivo a Novembre.
Fra le più attese segnaliamo The Batman, l’ultima trasposizione del fumetto DC in cui Robert Pattinson presta il volto all’oscuro supereroe, regalandoci una versione più introspettiva rispetto alle precedenti. Il cast comprende anche Zoe Kravitz, Colin Farrell e John Turturro.
Su NOW troviamo anche la seconda stagione di The White Lotus, serie TV prodotta da HBO in cui i personaggi sono caratterizzati da un umorismo pungente abbinato ad un lato drammatico. La seconda stagione è ambientata in Sicilia, in un resort di Taormina.
Segnaliamo anche la prima stagione di Souls, una produzione originale Sky in cui troviamo tre donne e Jacob, il figlio di una delle tre, che dopo un incidente inizia a ricordare alcuni frammenti di una vita passata.
Per accedere al catalogo di NOW è necessario attivare uno o più Pass fra quelli disponibili:
Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, il cui fiore all’occhiello è sicuramente la Premiere, con cui viene proposto un film in anteprima ogni settimana.
Dall’11 al 17 Novembre è disponibile L’arma dell’inganno - Operazione Mincemea t, pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale con Colin Firth
Dal 18 al 24 Novembre è il momento di La vita dopo - The Fallout, in cui l’adolescente Vada deve superare alcuni traumi e riuscirà a farlo grazie all’amicizia stretta con Mia.
Infine, dal 25 Novembre al 1° Dicembre ci sarà Elvis, in cui Austin Butler interpreta il celebre artista di Memphis, mentre Tom Hanks fa suo manager.
Il mese di Novembre vede degli arrivi e molto interessanti su Netflix, cominciamo con la quinta stagione di The Crown, in cui la compianta Regina Elisabetta II viene interpretata da Imelda Staunton, già nota per aver vestito i panni della perfida Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter. La quarta stagione si era conclusa con le dimissioni della Thatcher, portata sullo schermo da una strepitosa Gillian Anderson, e con la crisi del rapporto fra Carlo e Diana.
Un’altra produzione originale Netflix in arrivo è Mercoledì, prodotta e diretta da Tim Burton, che racconta le avventure di Mercoledì Addams.
Per accedere al catalogo di Netflix è necessario abbonarsi ad uno dei tre piani mensili:
Dal 3 Novembre 2022 è disponibile una nuova formula, ossia l’abbonamento a Netflix con le pubblicità a 5,49 euro al mese, tuttavia ci sono alcuni limiti, fra cui: il non poter sfruttare l’HD, l’assenza di alcuni contenuti a causa delle licenze, l’impossibilità di scaricare i titoli. Ogni ora di visione include 4 o 5 minuti di pubblicità.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968