Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte Pay TV Online di Novembre 2022

16 nov 2022 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay_tv_news_le_offerte_pay_tv_online_di_novembre_2022

Le temperature miti che hanno caratterizzato la prima parte dell’autunno sembrano aver lasciato spazio a quelle più rigide, tipiche della stagione.

Si tratta quindi del tempo ideale per mettersi comodi sul divano, magari con una copertina e una cioccolata calda, per vedere un film o la propria Serie TV preferita.

Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di Novembre 2022.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Le migliori offerte NOW a Novembre 2022

NOW, la Pay TV Online di Sky, vede diverse novità in arrivo a Novembre.

Fra le più attese segnaliamo The Batman, l’ultima trasposizione del fumetto DC in cui Robert Pattinson presta il volto all’oscuro supereroe, regalandoci una versione più introspettiva rispetto alle precedenti. Il cast comprende anche Zoe Kravitz, Colin Farrell e John Turturro.

Su NOW troviamo anche la seconda stagione di The White Lotus, serie TV prodotta da HBO in cui i personaggi sono caratterizzati da un umorismo pungente abbinato ad un lato drammatico. La seconda stagione è ambientata in Sicilia, in un resort di Taormina.

Segnaliamo anche la prima stagione di Souls, una produzione originale Sky in cui troviamo tre donne e Jacob, il figlio di una delle tre, che dopo un incidente inizia a ricordare alcuni frammenti di una vita passata.

Per accedere al catalogo di NOW è necessario attivare uno o più Pass fra quelli disponibili:

  • Cinema + Entertainment costa 3 euro per il primo mese e 14,98 euro dal secondo in poi, oppure 29,99 euro per quattro mesi
  • Sport è disponibile a 9,99 euro per il primo mese e successivamente a 14,99 euro.

Le migliori offerte Infinity+ a Novembre 2022

Infinity+ è la piattaforma streaming di Mediaset, il cui fiore all’occhiello è sicuramente la Premiere, con cui viene proposto un film in anteprima ogni settimana.

Dall’11 al 17 Novembre è disponibile L’arma dell’inganno - Operazione Mincemea t, pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale con Colin Firth

Dal 18 al 24 Novembre è il momento di La vita dopo - The Fallout, in cui l’adolescente Vada deve superare alcuni traumi e riuscirà a farlo grazie all’amicizia stretta con Mia.

Infine, dal 25 Novembre al 1° Dicembre ci sarà Elvis, in cui Austin Butler interpreta il celebre artista di Memphis, mentre Tom Hanks fa suo manager.

  • L’abbonamento a Infinity+ costa 7,99 euro al mese e consente l’accesso da due dispositivi in contemporanea.

Le migliori offerte di Netflix a Novembre 2022

Il mese di Novembre vede degli arrivi e molto interessanti su Netflix, cominciamo con la quinta stagione di The Crown, in cui la compianta Regina Elisabetta II viene interpretata da Imelda Staunton, già nota per aver vestito i panni della perfida Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter. La quarta stagione si era conclusa con le dimissioni della Thatcher, portata sullo schermo da una strepitosa Gillian Anderson, e con la crisi del rapporto fra Carlo e Diana.

Un’altra produzione originale Netflix in arrivo è Mercoledì, prodotta e diretta da Tim Burton, che racconta le avventure di Mercoledì Addams.

Per accedere al catalogo di Netflix è necessario abbonarsi ad uno dei tre piani mensili:

  • Base a 7,99 euro per avere un unico accesso in qualità SD
  • Standard a 12,99 euro per usufruire di due accessi in contemporanea e in HD
  • Premium a 17,99 euro, ideale per le famiglie numerose grazie a 4 accessi in contemporanea e con la qualità 4K UHD

Dal 3 Novembre 2022 è disponibile una nuova formula, ossia l’abbonamento a Netflix con le pubblicità a 5,49 euro al mese, tuttavia ci sono alcuni limiti, fra cui: il non poter sfruttare l’HD, l’assenza di alcuni contenuti a causa delle licenze, l’impossibilità di scaricare i titoli. Ogni ora di visione include 4 o 5 minuti di pubblicità.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968