Serve assistenza?
02 55 55 5

Diciassettesima giornata di Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming

10 dic 2021 | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news diciassettesima giornata serie a come vedere le partite in streaming su dazn

Le sfide del campionato di Serie A Tim si fanno sempre più avvincenti, sono infatti pochissimi i punti che separano le prime squadre in classifica e tutto può ancora succedere prima della pausa natalizia.

Andiamo quindi a scoprire le gare della diciassettesima giornata di Serie A su DAZN: ecco come vedere le partite in streaming sulla Pay-TV online senza perdere nemmeno un minuto.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Dazn si blocca?

Se durante la visione della partita la qualità si riduce o il video si blocca, assicurati di avere una connessione internet casa che rispetti i requisiti minimi di velocità di download richiesti da Dazn (6.0 Mbps da TV in HD) per guardare le partite in streaming in alta qualità e senza spiacevoli interruzioni.

da sapere

Le offerte per la Serie A su DAZN

  • DAZN è la Pay-TV dedicata ai tifosi di calcio e agli sportivi in generale. Infatti, oltre ad essersi aggiudicata i diritti TV in esclusiva del campionato di Serie A Tim, ad eccezione di tre match a giornata in co-esclusiva con Sky, offre un ventaglio molto vasto di eventi sportivi internazionali. Oltre alla Serie B, all’Europa League e ai campionati stranieri di calcio, infatti, DAZN propone incontri di pugilato, gare automobilistiche, gli sport USA e tanto altro.
  • L’abbonamento a DAZN ha un costo di 29,99 euro mensili, con due accessi contemporanei per ogni account.
  • L'offerta DAZN è disponibile anche a prezzo scontato, ad esempio per i nuovi e i già clienti TIM che non hanno già acquistato il pacchetto per lo streaming. Per scoprire l'offerta dedicata è sufficiente entrare nella propria area riservata del sito TIM, o dall'app My TIM.

Date e orari della diciassettesima giornata della Serie A

  • La diciassettesima giornata si apre venerdì 10 Dicembre alle 20.45 con il derby Genoa-Sampdoria, sabato 11 il programma prevede: alle 15.00 la partita Fiorentina-Salernitana, alle 18 si scontrano Venezia-Juventus e alle 20.45 il match serale Udinese-Milan. Domenica 12 Dicembre sono previsti ben cinque match: alle 12.30 si parte con Torino-Bologna, alle 15.00 è la volta di Verona-Atalanta, mentre alle 18.00 giocano in contemporanea Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio, infine alle 20.45 tocca a Inter-Cagliari. La diciassettesima giornata si chiude lunedì 13 Dicembre alle 20.45 con Roma-Spezia. Le partite trasmesse in diretta anche da Sky sono Udinese-Milan, Torino-Bologna e Roma-Spezia.
  • Per gli abbonati DAZN che non hanno una squadra preferita, ma desiderano una panoramica sulle partite che si giocano in contemporanea, segnaliamo la possibilità di seguire Zona Gol sul canale dedicato.
  • Oltre al prepartita, al termine di ogni match sono poi disponibili le interviste ai protagonisti, calciatori ed allenatori, per un commento a caldo sull’esito della partita.
PartitaDataStreaming
Genoa - SampdoriaVenerdì 10 Dicembre - Ore 20:45DAZN
Fiorentina - SalernitanaSabato 11 Dicembre - Ore 15:00DAZN
Venezia - JuventusSabato 11 Dicembre - Ore 18:00DAZN
Udinese - MilanSabato 11 Dicembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT
Torino - BolognaDomenica 12 Dicembre - Ore 12:30DAZN / SKY SPORT
Verona - AtalantaDomenica 12 Dicembre - Ore 15:00DAZN
Napoli - EmpoliDomenica 12 Dicembre - Ore 18:00DAZN
Sassuolo - LazioDomenica 12 Dicembre - Ore 18:00DAZN
Inter - CagliariDomenica 12 Dicembre - Ore 20:45DAZN
Roma - SpeziaLunedì 13 Dicembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT

Dispositivi compatibili e connessione internet: come accedere a DAZN

  • È possibile collegarsi a DAZN da numerosi dispositivi connessi compatibili, dai computer alla SmartTV, passando per gli smartphone, i tablet e le game console. In caso di televisore datato, inoltre, sono in commercio decoder da collegare attraverso la presa HDMI.
  • Una volta scelto il device con cui accedere alla Pay TV online, occorre verificare la velocità della connessione internet. Accedendo da una SmartTV servono almeno 6 Mega, ricordiamo inoltre che è consigliato collegarsi al modem con il cavo invece che via Wi-Fi. Per chi sceglie di vedere in diretta le partite di Serie A tramite lo smartphone, quindi da uno schermo più piccolo, bastano invece 2 Mega.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968