Serve assistenza?
02 55 55 5

Sky Multivision: caratteristiche dell'offerta in 5 punti

pay_tv_guide_sky_multivision

Le 3 cose da sapere:

  1. 1

    A cosa serve: permette di vedere i contenuti Sky su un secondo televisore

    1

    A cosa serve: permette di vedere i contenuti Sky su un secondo televisore

  2. 2

    Come funziona: è necessario disporre di una connessione internet a banda larga

    2

    Come funziona: è necessario disporre di una connessione internet a banda larga

  3. 3

    Confronta e scegli un’offerta Sky per attivare Multivision

    3

    Confronta e scegli un’offerta Sky per attivare Multivision

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Quante volte in famiglia si lotta per conquistare il telecomando? Vedere i programmi di Sky su un secondo televisore di casa adesso è possibile grazie a Sky Multivision, il servizio che sfrutta la connettività a internet (ma non solo) per consentire l’accesso ai programmi della TV satellitare in due stanze diverse, anche contemporaneamente. Ideale per le famiglie con diversi gusti televisivi e per chi non sa rinunciare alla TV in camera o in cucina, oltre a quella in salotto, Sky Multivision è disponibile a pagamento e richiede un'installazione da parte di un tecnico specializzato.

1. Sky Multivision: come funziona

Sky Multivision consente la sola visione dei contenuti inclusi nell’abbonamento a Sky. Per funzionare, infatti, il servizio va associato a un abbonamento a Sky attivo e necessita di una connessione a internet a banda larga, sia questa di tipo ADSL o Fibra Ottica. Sky Multivision va richiesto a Sky che provvederà ad inviare un tecnico specializzato per l’installazione del doppio decoder e del dispositivo Sky Link Wi-Fi direttamente a casa dell’abbonato, su appuntamento.

2. Cosa fare se non hai la connessione internet

Gli abbonati che non hanno o non intendono avere la connettività ADSL in casa, possono comunque ottenere Sky Multivision con costi diversi in base al pacchetto prescelto per la visione sul secondo televisore:

  • Solo bambini a 5 euro al mese
  • Sky TV, Sky Famiglia e Sky Cinema a 15 euro al mese
  • Tutti i pacchetti compresi Sport e Calcio a 30 euro al mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Quali contenuti posso vedere?

I contenuti inclusi in Sky Multivision sono solo quelli previsti nell’abbonamento principale. Per intenderci, se nell’abbonamento originario non sono presenti i pacchetti Sport e Calcio, non sarà possibile sottoscrivere Sky Multivision con Sport e Calcio a 30 euro al mese.

da sapere

3. I vantaggi: quali sono

Sky Multivision consente la visione contemporanea di Sky, con un unico abbonamento, sulla TV principale e sulla seconda TV, senza vincoli a livello di programmi. Ciò significa che è possibile la visione di canali e programmi differenti: ad esempio, se in salotto c’è lui che guarda la partita di calcio, in camera da letto lei può vedere sua serie TV preferita. Inoltre, se l’abbonamento principale prevede la visone dei programmi in HD, in entrambe le stanze questi saranno disponibili con la qualità dell’alta definizione.

4. Su quante TV posso attivare Sky Multivision?

Fin qui abbiamo parlato di due televisori, ma Sky Multivision è attivabile su un massimo di tre televisori, a seconda della tecnologia prescelta: con My Sky HD anche sulla seconda TV, sarà possibile attivare un solo ulteriore Sky Multivision con tecnologia HD.

Puoi attivare Sky Multivision su tre televisori in totale.

5. Altre caratteristiche del servizio

Sky Multivision è attivabile solo con le offerte della Pay TV satellitare e non rientra, quindi, nei servizi accessori delle promozioni combinate PayTV + connessione a internet, come TIM Sky. Da sottolineare che non è possibile scollegare anche uno solo dei decoder installati: è necessario mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione, come predisposti dall’installatore, in quanto Sky si riserva il diritto di effettuare controlli e, in caso di mancata osservazione delle condizioni contrattuali, di disattivare il servizio.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968