02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mercedes apre all'usato sportivo per il noleggio a lungo termine

Mercedes apre all'usato sportivo per il noleggio a lungo termine

Mercedes inaugura la stagione del noleggio a lungo termine e dedica la gamma di auto sportive a quella fetta di clientela che è alla ricerca di sensazioni forti quando è alla guida.

Con il programma Mercedes-AMG Certified, dunque, si propone alla clientela un usato garantito e sicuro perché viene accuratamente controllato prima di essere inserito nel mercato del noleggio a lungo termine.

Si tratta, però, di auto ad alte prestazioni che presentano caratteristiche che le fanno rientrare di diritto nel top di gamma.

Il segmento Mercedes-AMG Certified dispone di 60 modelli di auto che sono destinate ad accontentare i gusti di una vasta platea. In particolare ci sono performance car, street legal race car e sports car. Si possono trovare vetture da 306 fino a 639 cavalli ma anche auto da 4, 6 oppure 8 cilindri. Infine in questo segmento sono inserite anche auto a trazione integrale 4MATIC oppure i modelli 53 mild hybrid. La particolarità consiste nel fatto che tutte queste auto che si possono certamente considerare di lusso per la prima volta vengono proposte non solo per l'acquisto ma anche per il noleggio a lungo termine, dando spazio soprattutto al segmento dell'usato.

Un altro elemento particolare è dato dalla certificazione dell'usato. Vuol dire che tutte le auto che hanno il bollino Mercedes-AMG Certified hanno superato dei controlli molto dettagliati e soprattutto hanno la certificazione del chilometraggio realmente effettuato, un dato molto importante perché spesso su questo aspetto è possibile incappare in non poche truffe. Oltre a questo, le auto che fanno parte di questo programma hanno una garanzia di 48 mesi, possono godere dell'assistenza stradale Mobilo, di un programma di manutenzione specifico, di un'eventuale permuta e di un'auto sostitutiva in caso di bisogno. Su tutte le auto, infine, verrà effettuato il tagliando prima della consegna.

Il bollino Mercedes-AMG Certified sarà utile soprattutto per tutti coloro che cercheranno un'auto appartenente al programma in modalità online. Infatti sia sul sito della Mercedes che su tutte le piattaforme commerciali partner, le auto certificate saranno contraddistinte dal bollino così da essere immediatamente riconoscibili agli occhi dei clienti.

Il programma Mercedes-AMG Certified prevede anche delle agevolazioni fiscali per coloro che sono intenzionati ad aderire all'offerta. È previsto un servizio di finanziamento ad hoc anche per quelle auto che sono destinate al noleggio a lungo termine. In particolare queste macchine non dovranno aver superato i 18 mesi di vita e dovranno avere un chilometraggio inferiore ai 20mila km. Per queste auto, in base al modello, sarà previsto un canone mensile che varia fra i 700 e i 2mila euro al mese.

Hai mai pensato al noleggio? Vedi le OFFERTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/02/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato il 22 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!

Guide al noleggio auto

Guide noleggio a lungo termine