Serve assistenza?
02 55 55 5
8 settembre 2014 - La Corte di Giustizia Europea, attraverso una sentenza depositata recentemente, ha precisato che la Rc auto va intesa in senso ampio, tanto da coprire tutti gli usi in linea con la funzione del veicolo stesso. Il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea era stato chiesto dalla Slovenia.
4 settembre 2014 - Findomestic propone prestiti personali a tasso fisso per finanziare qualsiasi percorso di apprendimento. È possibile richiedere un prestito Scuola e Studi per fronteggiare le spese scolastiche a partire dalla scuola materna, fino ad arrivare ai corsi universitari, di specializzazione e ai master.
5 ottobre 2019 - La tariffa Noi Tutti di Wind al costo di 6 euro al mese, prevede 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri, conteggiando le telefonate in base ai reali secondi utilizzati. Previste due varianti, la Noi Tutti Unlimited e la Noi Tutti Big, mentre per aggiungere i messaggi c'è la Noi Tutti Extra.
2 settembre 2014 - Nonostante l'abolizione del tacito rinnovo, bisogna prestare attenzione ai termini della polizza in scadenza e alle eventuali coperture aggiuntive stipulate, tradizionalmente accessorie che potrebbero essere state sottoscritte con un contratto a parte.
28 agosto 2014 - BNL propone a tutti i pensionati Pensione dinamica, un prestito rapido e sicuro a tasso fisso, tramite cessione del quinto. I titolari di pensioni superiori a 600 euro possono richiedere finanziamenti personali fino a 90.000 euro con rimborsi flessibili da 24 a 120 mesi, a tassi vantaggiosi.
27 agosto 2014 - Negli ultimi due anni i prestiti erogati dalle banche a famiglie e imprese sono diminuiti. Questo rischia di portare il fenomeno dell’usura a dimensioni sempre più preoccupanti, soprattutto nel sud Italia. Complice la crisi economica, anche le scadenze fiscali sono una delle cause del fenomeno.
18 agosto 2014 - Al fine di velocizzare la nuova tornata di rimborsi fiscali, l’Agenzia delle Entrate, in una nota del 31 luglio, invita i contribuenti a sfruttare la possibilità di un accredito diretto su conto corrente, metodo pratico e securizzato che riduce i tempi di attesa, piuttosto lunghi, senza aggravi.
15 agosto 2014 - PerTe Prestito in tasca di Intesa SanPaolo è la linea di credito per chi è alla ricerca di un finanziamento su misura, a tasso fisso e rapidamente disponibile all’occorrenza. Permette di richiedere prestiti puntuali per acquisti importanti o spese inaspettate.
2 agosto 2019 - Il 17 luglio è arrivato il primo sì alla legge delega per la riforma e all’emendamento che apre la strada al reato di omicidio stradale. Richiesta la revoca della patente a tempo indeterminato per il guidatore che si rendesse colpevole della morte di una persona.
14 dicembre 2016 - Lanciato dal ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, si chiama "Campolibero" il piano di azioni del "Decreto competitività" che permetterà ai giovani sotto i 35 anni, che vogliono acquistare un terreno agricolo, di accedere a mutui agevolati.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968