02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Qual è l'assicurazione auto online più economica di Novembre 2020

Qual è l'assicurazione auto online più economica di Novembre 2020

Comparando con attenzione le varie offerte per trovare le assicurazioni auto più economiche 2020 si può risparmiare una bella cifra sul premio annuale della assicurazione auto.

Non bisogna infatti mai fermarsi alla prima proposta ma valutarne diverse prima di scegliere quella più opportuna, ricordando comunque che l’assicurazione migliore è sempre quella che offre le maggiori coperture in base alle proprie esigenze.

Pertanto, a vantaggio di chi deve rinnovare l’assicurazione RC auto e sta pensando di cambiare compagnia (da quando non c’è più il tacito rinnovo è molto semplice), proponiamo tre offerte pubblicate da consultare con grande interesse.

  • Verti, per esempio, propone dal 1° Marzo 2020 #MUOV1TI, una polizza auto personalizzabile a partire da 183 euro. Tariffa indicativa calcolata sulle caratteristiche di un nuovo cliente di 40 anni, residente a Milano, in 1^ classe di merito, senza sinistri con colpa negli ultimi cinque anni e che sceglie una polizza sprovvista di garanzie accessorie. L’assicurazione si può pagare anche in 10 rate a tasso zero ed è sottoscrivibile online utilizzando la firma elettronica.
  • Niente male anche l’assicurazione auto di Zurich Connect che parte da 220 euro, prezzo calcolato sulla tariffa RCA in vigore in base al profilo 3 Brescia, libretto Rosso Quattroruote ed. 11/2017. Inoltre chi è già cliente o lo è un suo familiare, se sceglie Zurich Connect per una nuova polizza auto può ottenere uno sconto fino al 5% sulla RC auto e fino al 10% sulle garanzie aggiuntive furto e incendio, cristalli, vventi naturali, vventi sociopolitici, infortuni del conducente, ritiro patente e kasko.
  • Concludiamo la presentazione delle assicurazioni auto più economiche del mesef con Autofit, la polizza auto online di Bene Assicurazioni dedicata ai veicoli a motore e distribuita esclusivamente sul web. Bene mette a disposizione sul suo sito un preventivatore che in pochi attimi fornisce la tariffa indicativa della polizza inserendo semplicemente i dati del veicolo da assicurare e le informazioni relative alla situazione assicurativa del potenziale cliente.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 6 novembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 06/05/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni