28 mag 2015 | 2 min di lettura | Pubblicato da Raffaele D.
Nella gara a chi propone l’offerta migliore nell’ambito delle Rc Auto, Ben, il marchio di Direct Line che opera esclusivamente sul web, ha pensato a una proposta piuttosto originale: regalare a tutti coloro che acquistano una polizza auto entro il 19 giugno 2015, un buono di 40 euro per effettuare acquisti su Amazon, il popolare negozio su internet.
L'iniziativa è riservata soltanto ai nuovi clienti Ben che in precedenza avevano assicurato l'auto con una compagnia diversa da Direct Line. Per accedere all’offerta bisogna semplicemente calcolare un preventivo sul sito ufficiale di Ben (sono esclusi i preventivi calcolati su siti di comparazione), acquistare la relativa polizza entro le ore 24:00 del prossimo 19 giugno pagandola con carta di credito o prepagata, e attendere l’email di conferma. In caso di esito positivo dell’operazione il buono regalo da utilizzare su Amazon verrà recapitato sulla medesima casella email, entro la fine del mese successivo a quello di acquisto della polizza emessa.
Il buono regalo di Amazon consiste in un codice elettronico a quattordici caratteri ed è valido 10 anni dal momento dell’emissione. Il buono può essere utilizzato anche per acquisti di valore inferiore alla cifra di 40 euro, per cui l’eventuale credito residuo resta disponibile per ulteriori acquisti, sempre entro la scadenza indicata.
Per calcolare il preventivo dell’assicurazione auto sul sito di Ben, o per ogni altro tipo di copertura come incendio, furto, infortuni o assistenza stradale, bisogna seguire la procedura standard valida più o meno per qualsiasi compagnia online: inserire la targa del veicolo, la propria data di nascita e, a seconda delle esigenze, una o più garanzie aggiuntive (oppure nessuna). Il preventivo, salvato e sempre disponibile nell’area personale del sito, può essere ricalcolato infinite volte prima della scelta definitiva.
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968