Direct Line, pioniere delle assicurazioni online, ha conquistato l'Italia dal 2002. Da marzo 2018, Direct Line è diventata Verti, mantenendo inalterate le condizioni per i titolari di polizze Direct Line fino alla scadenza del contratto. L'accesso all'area personale rimane invariato, utilizzando user e password del sito Direct Line. Ecco i contatti utili per qualsiasi informazione necessaria.
Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 61 anni, residente in RIVA DEL GARDA, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo PEUGEOT 306, immatricolato nel 1998-04-29.
Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 70 anni, residente in BREDA DI PIAVE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo Aprilia SXR 50, immatricolato nel 2023-03-01.
Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente uomo di 56 anni, residente in GORLA MINORE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo FIAT Autocarro >35q, immatricolato nel 2002-11-08.
Sebbene Direct Line, oggi Verti, non abbia un numero verde, mette a disposizione diversi contatti telefonici per soddisfare tutte le esigenze. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
Per chi desidera richiedere un preventivo, il numero da comporre è +39 02.366.170.01. Gli operatori sono pronti a rispondere a tutte le domande sulle coperture assicurative e gli importi da versare, nonché a fornire informazioni su come inviare i documenti necessari per ottenere un preventivo personalizzato.
Per rinnovare la polizza, invece, si può chiamare il numero +39 02.366.17.100.
Per la denuncia di un sinistro e per ottenere assistenza, il numero da comporre è sempre +390236617100.
Infine, per qualsiasi altra esigenza, è possibile chiamare il numero di assistenza clienti +39 02.366.17.100. Qui è possibile ottenere informazioni e supporto per tutte le altre questioni non trattate in precedenza. Grazie a questi numeri dedicati a servizi specifici, Verti è in grado di fornire un'assistenza qualificata e tempestiva.
Per chi preferisce il mondo digitale, Direct Line, ora Verti, mette a disposizione diversi canali di contatto. Sul sito, alla pagina "contattaci", è possibile trovare diversi moduli per contattare l'assicurazione via web. Basta compilare un form con nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di targa del veicolo, e descrivere la propria richiesta nel riquadro sottostante. Si riceverà una risposta in breve tempo. Il modulo online può essere utilizzato a qualsiasi ora, anche se l'assistenza risponderà durante gli orari di ufficio. Se necessario, è possibile allegare file alla richiesta, ad esempio documenti del veicolo.
Chi ha un account Facebook o Twitter può utilizzare anche questi social network per ottenere informazioni. Basta inviare un messaggio e gli operatori Direct Line risponderanno appena possibile. Per inviare documenti senza utilizzare i form di contatto, c'è l'opzione del fax, al numero +39 02.217.25.041. Per coloro che preferiscono i metodi tradizionali, è possibile inviare richieste o reclami all'indirizzo postale: via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI). Per i reclami, è disponibile un indirizzo di posta elettronica dedicato: reclami@verti.it. Questi sono tutti i contatti Verti attraverso i quali si può comunicare con gli operatori e ottenere informazioni e assistenza.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Direct Line online »
Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968