
Come trovare la migliore polizza auto a Luglio 2021
Volete scoprire come trovare la migliore...
Direct Line è la prima compagnia di assicurazioni online. Arriva in Italia nel 2002 e subito ottiene un discreto successo. Da marzo 2018 Direct Line si è trasformata in Verti, non cambia nulla per chi aveva una polizza Direct Line che continua a restare tale fino alla scadenza del contratto. Stessa regola per l'accesso all'area personale a cui si accede con password e user del sito Direct Line. Per qualunque altra informazione ecco i numeri da contattare.
Polizze auto da:
94€Polizze moto da:
65€Polizze autocarro da:
144€
Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 37 anni, residente in Pasiano di pordenone, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo PEUGEOT 208 2ª serie, immatricolato nel 2022-05-19.
Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 77 anni, residente in Terni, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo Aprilia Scarabeo 50, immatricolato nel 2012-01-10.
Prezzo di una polizza RC autocarro per un nuovo cliente donna di 70 anni, residente in Cordenons, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo SKODA Autocarro >35q, immatricolato nel 2011-01-03.
La compagnia Direct Line, ora Verti, non ha un numero verde attraverso il quale parlare con gli operatori telefonici, ma ha diversi contatti telefonici da scegliere in base alle proprie esigenze. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il sabato invece l'assistenza è attiva dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
Per chi vuole ottenere un preventivo il numero da fare è +390236617001. Gli operatori sono pronti a fornire delucidazioni sulle coperture assicurative e gli importi da versare. Inoltre forniscono informazioni su come inviare i documenti per avere un preventivo basato sulle proprie caratteristiche di guida e sull'auto o moto da assicurare.
Nel caso in cui si abbia bisogno di rinnovare la polizza è necessario digitare il numero +390236617100.
Per i clienti che devono denunciare un sinistro e avere assistenza il centralino dedicato risponde al numero +390236617100.
Infine, per qualunque altra esigenza c'è il numero di assistenza clienti +390236617100. Qui è possibile ottenere informazioni e aiuto per tutte le altre questioni non inerenti i temi prima visti. La presenza di diversi numeri dedicati a servizi distinti aiuta Verti a dare ai clienti un'assistenza qualificata, puntuale e in grado di dare una mano concreta ai clienti e a coloro che vogliono diventarlo.
Per chi preferisce i contatti online, Direct Line, ora Verti mette a disposizione diversi recapiti. Sul sito andando alla pagina "contattaci" è possibile trovare diversi moduli per contattare tramite internet la compagnia di assicurazione. Occorre compilare un form dove sono presenti diversi argomenti da scegliere in base alle esigenze, a questo punto basta inserire nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di targa del veicolo. Nel riquadro sottostante c'è la possibilità di descrivere meglio la propria richiesta. In breve tempo si ottiene la risposta ai propri problemi. Il modulo online offre in vantaggio di poter essere utilizzato in qualunque orario, ovviamente l'assistenza risponderà negli orari di ufficio. In caso di necessità alla richiesta è possibile allegare anche dei file, ad esempio documenti del veicolo.
Chi possiede un account facebook o twitter può sfruttare anche questi social network per ottenere informazioni, in questo caso basta mandare un messaggio e appena possibile gli operatori Direct Line risponderanno ai quesiti. Per inviare documenti anche senza l'uso dei form di contatto visti in precedenza, c'è una soluzione alternativa, cioè l'uso del fax, il numero a cui inviare le proprie comunicazioni è +390221725041. Per chi ama mezzi di comunicazione tradizionali, sebbene più lenti, è possibile utilizzare anche la posta tradizionale. In questo caso l'indirizzo a cui inviare le proprie richieste o reclami è: via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI). Per i reclami è disponibile invece un indirizzo di posta elettronica dedicato: reclami@verti.it. Questi sono tutti i recapiti Verti attraverso i quali è possibile comunicare con i vari operatori e ottenere informazioni e supporto.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Direct Line online »
Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!
Se si verifica un sinistro stradale, il costo...
Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...
Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...
E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...
Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Volete scoprire come trovare la migliore...
Mettiamo a confronto le assicurazioni auto...
Comparando con attenzione le varie offerte per...
La ricerca della migliori offerte RC auto di...