02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Direct Line: come parlare con un operatore Direct Line

Direct Line

Direct Line è la prima compagnia di assicurazioni online. Arriva in Italia nel 2002 e subito ottiene un discreto successo. Da marzo 2018 Direct Line si è trasformata in Verti, non cambia nulla per chi aveva una polizza Direct Line che continua a restare tale fino alla scadenza del contratto. Stessa regola per l'accesso all'area personale a cui si accede con password e user del sito Direct Line. Per qualunque altra informazione ecco i numeri da contattare.

Numero verde Direct Line: orari assistenza clienti

La compagnia Direct Line, ora Verti, non ha un numero verde attraverso il quale parlare con gli operatori telefonici, ma ha diversi contatti telefonici da scegliere in base alle proprie esigenze. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il sabato invece l'assistenza è attiva dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Per chi vuole ottenere un preventivo il numero da fare è +390236617001. Gli operatori sono pronti a fornire delucidazioni sulle coperture assicurative e gli importi da versare. Inoltre forniscono informazioni su come inviare i documenti per avere un preventivo basato sulle proprie caratteristiche di guida e sull'auto o moto da assicurare.

Nel caso in cui si abbia bisogno di rinnovare la polizza è necessario digitare il numero +390236617100.

Per i clienti che devono denunciare un sinistro e avere assistenza il centralino dedicato risponde al numero +390236617100.

Infine, per qualunque altra esigenza c'è il numero di assistenza clienti +390236617100. Qui è possibile ottenere informazioni e aiuto per tutte le altre questioni non inerenti i temi prima visti. La presenza di diversi numeri dedicati a servizi distinti aiuta Verti a dare ai clienti un'assistenza qualificata, puntuale e in grado di dare una mano concreta ai clienti e a coloro che vogliono diventarlo.

Altri contatti Direct Line

Per chi preferisce i contatti online, Direct Line, ora Verti mette a disposizione diversi recapiti. Sul sito andando alla pagina "contattaci" è possibile trovare diversi moduli per contattare tramite internet la compagnia di assicurazione. Occorre compilare un form dove sono presenti diversi argomenti da scegliere in base alle esigenze, a questo punto basta inserire nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di targa del veicolo. Nel riquadro sottostante c'è la possibilità di descrivere meglio la propria richiesta. In breve tempo si ottiene la risposta ai propri problemi. Il modulo online offre in vantaggio di poter essere utilizzato in qualunque orario, ovviamente l'assistenza risponderà negli orari di ufficio. In caso di necessità alla richiesta è possibile allegare anche dei file, ad esempio documenti del veicolo.

Chi possiede un account facebook o twitter può sfruttare anche questi social network per ottenere informazioni, in questo caso basta mandare un messaggio e appena possibile gli operatori Direct Line risponderanno ai quesiti. Per inviare documenti anche senza l'uso dei form di contatto visti in precedenza, c'è una soluzione alternativa, cioè l'uso del fax, il numero a cui inviare le proprie comunicazioni è +390221725041. Per chi ama mezzi di comunicazione tradizionali, sebbene più lenti, è possibile utilizzare anche la posta tradizionale. In questo caso l'indirizzo a cui inviare le proprie richieste o reclami è: via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI). Per i reclami è disponibile invece un indirizzo di posta elettronica dedicato: reclami@verti.it. Questi sono tutti i recapiti Verti attraverso i quali è possibile comunicare con i vari operatori e ottenere informazioni e supporto.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 20 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Tutte le news di Direct Line

Assicurazione on line: offerte per gli scooter

pubblicato il 24 settembre 2018 - Avere una buona assicurazione moto è importante anche per chi possiede un mezzo a due ruote di piccola cilindrata. Genialloyd propone diverse formule dedicate alla Vespa. Verti offre una polizza...

I vantaggi di assicurare casa con Verti Assicurazioni

pubblicato il 2 maggio 2018 - I clienti Direct Line hanno sicuramente già fatto conoscenza con Verti Assicurazioni, che dal primo marzo 2018 è il nuovo brand di riferimento per continuare ad assicurare auto, moto, casa....

Le migliori offerte RC auto di marzo 2018

pubblicato il 5 marzo 2018 - Per trovare il prodotto assicurativo migliore l’unico mezzo utile è il confronto, partendo dal decidere quali sono le garanzie che si ritengono prioritarie e valutando quale offerta risponde...

Assicurazione moto, come scegliere la soluzione più adatta

pubblicato il 19 febbraio 2018 - C’è chi sta già pensando alla primavera e alla possibilità di utilizzare le due ruote, e chi non ha mai smesso, nemmeno nella stagione invernale. Una breve guida alla scelta dell’assicurazione...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Direct Line online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni