Verti offre una vasta gamma di soluzioni assicurative, mettendo a disposizione un'area personale my Verti ricca di funzionalità. Accessibile da computer, smartphone o tablet, l'area personale Verti permette di:
Quando si avvicina la scadenza dell'assicurazione auto, l'attestato di rischio viene inviato da Verti. Questo documento, che racconta la storia assicurativa del titolare della polizza negli ultimi cinque anni, è fondamentale per chi desidera cambiare compagnia assicurativa. Dal 2015, questo documento non viene più inviato in formato cartaceo.
Verti offre nell'area personale online non solo l'attestato di rischio ma tutti i documenti relativi al profilo assicurativo del cliente. Al momento del rinnovo della polizza, il titolare dell'assicurazione può facilmente consultare tutta la documentazione.
Il processo di rinnovo della polizza è semplice e intuitivo. Un mese prima della scadenza della polizza, il cliente riceverà da Verti la proposta di rinnovo. Questa sarà disponibile nell'area clienti my Verti, accessibile attraverso il codice rinnovo oppure tramite l'indirizzo email e la password, se già registrato sul sito. In caso di mancata ricezione del codice rinnovo, è possibile contattare il servizio clienti Verti. Sono disponibili diverse modalità di pagamento, tra cui carta di credito, PayPal, bonifico bancario o chiamando il servizio clienti Verti.
Inoltre, è possibile modificare online il preventivo di rinnovo direttamente nell'area clienti Verti. Se alcuni dati sensibili del titolare della polizza sono cambiati, il cliente può aggiornare in autonomia le informazioni nell'area personale my Verti. Dopo aver effettuato il rinnovo, è possibile verificare l'avvenuto rinnovo sempre nell'area clienti.
Nell'area my Verti, oltre a rinnovare l'assicurazione on-line e consultare la documentazione assicurativa, è possibile sospendere l'assicurazione auto o moto. Questa opzione è possibile grazie a una clausola contrattuale che permette al titolare di interrompere per un periodo di tempo stabilito la copertura assicurativa. Il calcolo dei costi della sospensione è descritto nel set informativo disponibile nell'area personale.
I titolari di assicurazioni auto online o moto con Verti possono contare su un servizio di gestione dei sinistri veloce ed efficiente. I rimborsi avvengono rapidamente, permettendo al cliente di tornare alla guida del veicolo nel più breve tempo possibile. Verti offre nell'area online my Verti un elenco di carrozzerie convenzionate per riparare l'auto a un costo competitivo.
Verti invia al cliente, in procinto di scadenza del prodotto assicurativo Casa e Famiglia, tutte le informazioni relative al rinnovo. Il preventivo per l'anno successivo sarà disponibile nell'area personale my Verti circa due settimane prima della scadenza. Il pagamento della polizza può essere effettuato online, tramite carta di credito o bonifico bancario.
Verti è al fianco dei propri clienti con un servizio di assistenza dedicato. Per contattare l'assistenza clienti Verti, visita questa pagina e scopri tutti i numeri per comunicare con Verti: Numero verde Verti »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968