02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Area clienti Verti Assicurazioni: gestisci la tua polizza Verti Assicurazioni online

Confronta più compagnie e risparmi fino a 500€!

Fai un PREVENTIVO
Verti Assicurazioni

La compagnia Verti offre un ampio bouquet di prodotti assicurativi; permette inoltre ai suoi clienti di usufruire di una serie di facilitazioni accedendo all'area personale my Verti. Il servizio è disponibile sia da computer che da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Attraverso l'area clienti sul sito di Verti l'utente può, tra le altre cose:

  • rinnovare la polizza;
  • calcolare un nuovo preventivo;
  • disporre di un elenco consultabile di carrozzerie convenzionate.

I migliori preventivi a Marzo

Polizze auto da:
94€

Polizze moto da:
63€

Polizze autocarro da:
144€

Come rinnovare l'assicurazione Verti online

In prossimità della scadenza dell'assicurazione auto la compagnia per legge è tenuta a inviare al cliente l'attestato di rischio. Si tratta di un documento che riporta la storia del titolare della polizza, in merito ai sinistri denunciati negli ultimi cinque anni. È sempre necessario nel caso in cui il titolare della polizza voglia cambiare compagnia assicurativa. Dal 2015 non viene più inviato in forma cartacea.

La compagnia assicurativa Verti mette a disposizione, nell'area personale online, non solo l'attestato di rischio ma anche tutti gli altri documenti che riguardano il profilo assicurativo del cliente. Nel momento in cui avviene il rinnovo della polizza, relativa all'automobile, alla moto oppure al ciclomotore, il titolare dell'assicurazione potrà consultare la documentazione.

Qual è la procedura per rinnovare la polizza auto? Sia che il cliente abbia deciso di rinnovare sia che abbia in mente di cambiare compagnia, riceverà da Verti, con un anticipo di almeno un mese rispetto alla scadenza, il rinnovo della polizza. Il cliente troverà la proposta accedendo all'area clienti my Verti con il codice rinnovo (che riceverà via mail o per posta ordinaria circa un mese prima della scadenza) o con l'indirizzo email (o la userid che gli è stata inviata automaticamente dal sistema web al momento del calcolo del preventivo) e password, se è già registrato sul sito. Se non ricevesse il codice rinnovo, il cliente potrà contattare il servizio clienti Verti al numero +390236617100 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00. Sono disponibili diverse modalità di pagamento:

  • con carta di credito Diners, American Express, Visa, MasterCard: è una procedura del tutto sicura in quanto garantita da Verisign e Trust Italia;
  • con PayPal: sempre all'interno dell'area my Verti;
  • attraverso un bonifico sul conto corrente n° 1 000 000 10818 intestato a Verti Assicurazioni S.p.A. – INTESA SAN PAOLO – Via Langhirano 1/A – 43125 Parma- Codice IBAN IT41 P030 6912 7111 0000 0010 818
  • telefonando al numero +39 023661700, dal lunedì al venerdì, senza interruzioni, dalle 8 alle 20 e poi il sabato dalle 8 alle 14.

È anche possibile, per il titolare della polizza, procedere alla modifica del preventivo relativo al rinnovo, online all'interno dell'area clienti. Il preventivo che Verti invia al cliente può essere aggiornato, se alcuni dati sensibili del titolare della polizza siano nel frattempo cambiati. Il cliente può effettuare in piena autonomia, nell'area personale my Verti, tutte le modifiche necessarie alla completezza ed esattezza dei dati. Dopo aver effettuato il rinnovo della polizza si può verificare se la procedura sia andata a buon fine sempre all'interno dell'area clienti.

Come sospendere l'assicurazione Verti online 

Oltre a poter rinnovare la polizza e trovare tutti i documenti della propria assicurazione online, all'interno dell'area my Verti è possibile anche sospendere l'assicurazione sull'automobile e sulla moto. Sospendere l'assicurazione è possibile grazie a una clausola contrattuale: il titolare potrà interrompere per un determinato periodo di tempo la sua copertura assicurativa. Il calcolo dei costi della sospensione sono descritti all'interno del set informativo a disposizione del cliente nell'area personale.

Cosa fare in caso di sinistro con Verti

I titolari delle assicurazioni auto online Verti o di un'assicurazione moto Verti (on line o meno) possono contare su un servizio molto veloce ed efficiente. I rimborsi avvengono con grande celerità e permettono al cliente di tornare quanto prima alla guida del veicolo. Infatti Verti mette a disposizione, all'interno dell'area online my Verti, un elenco di carrozzerie convenzionate con la compagnia assicurativa. È un servizio che permette di riparare l'auto velocemente a un costo concorrenziale.

Come rinnovare la polizza assicurativa Verti Casa e Famiglia

La compagnia invia al cliente, a cui sta per scadere il prodotto assicurativo che protegge la sua abitazione e il suo nucleo famigliare, tutte le informazioni che riguardano il rinnovo. Si tratta di un preventivo per l'anno seguente che sarà nella disponibilità del cliente, all'interno dell'area personale my Verti, circa 2 settimane prima della scadenza. Il pagamento della polizza può essere effettuato online, con carta di credito o bonifico bancario.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Calcola RC Auto

Contatti

Verti mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Verti: Numero verde Verti »

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Le News di Verti Assicurazioni

News Assicurazioni

Le principali compagnie assicurative

  • Genertel
  • Genialloyd
  • Linear Assicurazioni
  • Quixa Assicurazioni
  • UnipolSai Assicurazioni
  • Verti Assicurazioni
  • Zurich Connect

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure