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Das Assicurazioni è leader da oltre 50 anni nel mondo della tutela assicurativa e dell'assistenza legale a vantaggio dei propri clienti.

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Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 45 anni, residente in MARLENGO, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo CUPRA Formentor, immatricolato nel 2023-09-29.

Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 54 anni, residente in CHIAVARI, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW R 1100 S, immatricolato nel 2003-10-08.

Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 64 anni, residente in OLGINATE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo VOLKSWAGEN Autocarro >35q, immatricolato nel 2021-06-28.

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Numero verde Das Assicurazioni: orari assistenza clienti

A loro disposizione c'è un eccellente ed innovativo servizio di Customer Care, totalmente gratuito ed accessibile chiamando il numero verde 800 84 90 90; gli esperti, che rispondono con cortesia e professionalità alle domande degli utenti, sono in grado di accompagnare il cliente dal primo momento di apertura della pratica, seguendolo con attenzione e dedizione lungo tutto l'iter burocratico.

Ad esempio, in caso di sinistro stradale, già dalla prima telefonata, gli operatori del Customer Care al numero verde 800 84 90 90 saranno in grado di effettuare con il cliente un'analisi circostanziata della situazione occorsagli e di offrirgli il migliore consiglio possibile in merito alla strada da intraprendere. Nel corso di quella chiamata verrà fornito immediatamente un numero di sinistro provvisorio al cliente e contestualmente gli verrà erogato anche l'elenco completo dei documenti da presentare per procedere con la pratica.

Qualora, invece, sempre in caso di sinistro stradale, il cliente preferisca interagire per iscritto con la propria compagnia assicurativa, Das Assicurazioni mette a disposizione sia un indirizzo mail, ovvero: sinistri@das.it, che un indirizzo di posta ordinaria, e cioè: D.A.S. SpA - Via Enrico Fermi 9/B - 37135 Verona.

Infine, sul sito della Compagnia Assicuratrice è presente la modulistica che il cliente può scaricare in completa autonomia; la si può reperire al seguente indirizzo: https://www.das.it/apertura-sinistri/.

Per chi fosse in cerca di assistenza legale, potrà trovare competenza, serietà e sicurezza chiamando il numero verde 800 84 90 90; i Legali di Das Assicurazioni rispondono offrendo non solo il migliore supporto possibile per chi debba affrontare contestazioni che derivino da rapporti, da contratti o da atti – come ad esempio il modo corretto di far valere i propri diritti in caso di controversia riguardante una richiesta di risarcimento oppure una diffida, ma anche chiarimenti su questioni relative a leggi, decreti o normative; infine viene garantito anche un servizio di consultazione preventiva e di assistenza nel caso in cui un cliente debba essere testimone in giudizio.

Altri contatti Das Assicurazioni

Il privilegio di poter contare sin dal primo momento sul supporto di un legale qualificato semplicemente chiamando il numero verde 800 84 90 90 è concesso a tutti coloro che hanno stipulato questa particolare forma assicurativa con Das, cosicché i chiarimenti sui propri doveri e sui propri diritti siano accessibili a tutti i clienti Das Assicurazioni. Si tratta del servizio Difesa in Linea, accessibile in maniera facile e rapida tramite il numero verde 800 84 90 90. La soluzione del quesito di natura legale avverrà in tempi molto veloci, al massimo 48 ore, e il tutto ad un prezzo davvero vantaggioso: 2,50 euro al mese, con la garanzia assoluta di avere dalla propria parte l'esperienza, la professionalità e l'attenzione al cliente di Das Assicurazioni che, da oltre mezzo secolo, opera in ambito assicurativo e legale in tutta Italia.

Difesa in linea offre assistenza e consulenze per parecchi ambiti, rispondendo ad ogni esigenza dei clienti. Ad esempio, per quel che riguarda la vita privata, Difesa in Linea si impegna ad assistere i clienti di Das Assicurazioni qualora sorgano controversie legate all'acquisto di beni e/o servizi, oppure inerenti le prestazioni ottenute da professionisti; è attivo anche nell'assistenza qualora il cliente o un componente del suo nucleo familiare o una sua proprietà subiscano danneggiamenti e si occupa anche dei cosiddetti Atti di Volontaria Giurisdizione – come ad esempio le istanze di interdizione o di inabilitazione del proprio coniuge o di un parente. Per ciò che concerne invece la circolazione stradale ed i sinistri stradali, Difesa in Linea di Das Assicurazioni si occupa di offrire ai clienti una prima consulenza nel caso in cui essi siano coinvolti in un procedimento penale a seguito di un incidente stradale; interviene anche dando informazioni sui ricorsi contro provvedimenti di sospensione o di revoca della patente di guida e, nel caso in cui il cliente debba far valere il proprio diritto di ottenere dalla propria assicurazione un giusto risarcimento dei danni subiti in un incidente, può avvalersi della consulenza legale di Difesa in Linea – stessa cosa può avvenire qualora il cliente debba procedere contro il meccanico od il carrozziere che si sono occupati delle riparazioni della sua autovettura, qualora tali lavori non siano stati eseguiti in maniera ineccepibile.

Altri due campi fondamentali per i quali i clienti di Das Assicurazioni possono contare sull'aiuto di Difesa in Linea sono quello riguardante il lavoro dipendente e tutto ciò che concerne l'abitazione e gli altri immobili di proprietà del cliente stesso. Nel primo caso, Difesa in Linea offre consulenze riguardo il contratto di lavoro del cliente, nel caso in cui ci siano procedimenti in corso per inadempienze sue proprie o del datore di lavoro oppure ci siano in corso sanzioni disciplinari a carico del cliente stesso; nel secondo caso invece Difesa in Linea è indispensabile per avere un aiuto in merito a richieste di risarcimento per danni all'immobile, per sapere come risolvere delle controversie sorte con altri condomini, per sapere come affrontare delle vertenze che possono sopraggiungere, ad esempio, in caso di lavori di manutenzione, di ristrutturazione o di riqualificazione e anche per gestire al meglio tutti gli inconvenienti legali e tutti i problemi che possono derivare dai contratti delle utenze domestiche.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito: https://www.das.it/consuldas/.

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