DAS Assicurazioni è una realtà internazionale di rilievo nel settore della tutela legale. Nasce nel lontano 1927, anno in cui venne fondata la D.A.S. (Defense Automobile et Sportive) per offrire polizze auto durante le competizioni sportive d’epoca.
La compagnia si afferma successivamente nel panorama assicurativo specializzandosi nella fornitura di Rca, di assicurazioni dedicate alle famiglie a protezione del reddito e della casa, di coperture per le imprese e a difesa dei rischi del web. Oggi DAS Assicurazioni vanta 12 milioni di clienti in 18 Paesi, e ha ampliato i propri servizi investendo in nuove tecnologie, in particolare, consentendo lagestione della polizza via web tramite l’area clienti DAS Assicurazioni.
Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 45 anni, residente in MARLENGO, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo CUPRA Formentor, immatricolato nel 2023-09-29.
Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 54 anni, residente in CHIAVARI, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW R 1100 S, immatricolato nel 2003-10-08.
Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 64 anni, residente in OLGINATE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo VOLKSWAGEN Autocarro >35q, immatricolato nel 2021-06-28.
DAS Assicurazioni dispone di due principali portali web: Das.it e Onelinedas.it. Da entrambi I clienti possono accedere a tutte le informazioni relative all’assicurazione stipulata, con il vantaggio di avere documenti a portata di clic, e di poter compiere diverse operazioni da remoto utilizzando la connessione da pc fisso o dispositivo mobile.
Dall’area clienti presente su Das.it, sito ufficiale della compagnia, gli assicurati possono usufruire comodamente dei principali servizi relativi alla polizza DAS Assicurazioni online. Nello specifico, potranno visualizzare il contenuto contrattuale delle singole coperture, utilizzare i servizi di pagamento online in modalità protetta per procedere al rinnovo, aprire sinistri tramite form online e richiedere assistenza telefonica. L’area clienti DAS Assicurazioni permette di conoscere lo stato dei pagamenti, le scadenze, e di aggiungere eventuali polizze acquistate dopo la sottoscrizione del primo contratto.
Per utilizzare le funzioni dell’area riservata è necessario iscriversi al sito collegandosi alla pagina di log-in. Cliccando su Registrati apparirà il box di registrazione, nel quale è necessario inserire le generalità del contraente, il numero di polizza e generare una password personale. Terminata la procedura, la compagnia invierà via e-mail il link per completare la registrazione, e l’utente potrà accedere all’area semplicemente inserendo le credenziali di accesso nella pagina di log-in. Cliccando su Recupero dati sotto il box di log-in, è possibile recuperare i dati di accesso in caso di smarrimento. In caso di problemi tecnici che comportano il mancato accesso ai servizi di gestione dell'assicurazione online, basta contattare il Customer Care all’indirizzo di posta elettronica servclienti@das.it.
Chi ha acquistato una polizza DAS Assicurazioni può utilizzare i servizi online del portale per gestire in tutta comodità l’assicurazione da remoto. I clienti DAS possono accedere ad un servizio di assistenza legale tramite numero verde, per confrontarsi con uno specialista nelle materie previste dalla propria copertura.
Per aprire un sinistro, è sufficiente reperire tutta la documentazione richiesta e caricarla all’interno dell’area clienti DAS Assicurazioni. Nella sezione Apertura sinistri del sito inoltre, è disponibile un vademecum che riepiloga, per ogni tipologia di caso, i documenti da inoltrare. La procedura online di pagamento dell’assicurazione è sicura e semplice da utilizzare: basta munirsi di una carta di credito abilitata o effettuare un bonifico da server protetto.
Per inviare un reclamo infine, bisogna collegarsi alla sezione Reclami, compilare l’apposito form online specificando il motivo del reclamo, e inoltrarlo alla compagnia in un clic.
DAS Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare DAS Assicurazioni: DAS Assicurazioni numero verde clienti »
Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968