Benvenuti nel mondo di Vera Assicurazioni! Vera Assicurazioni, una realtà che fa parte del robusto Gruppo Cattolica Assicurazioni e Gruppo BPM, è una compagnia assicurativa con una lunga storia nella vendita di prodotti finanziari e assicurativi per proteggere i beni e le persone.
L'obiettivo di Vera Assicurazioni è di offrire soluzioni per proteggere beni e persone. Tra le proposte della compagnia, oltre alle polizze assicurative Rc auto e alle assicurazioni moto, si possono trovare assicurazioni sulla vita e sulla salute per proteggersi in caso di decesso, infortunio, malattia e ricovero; prodotti per tutelare il proprio immobile; servizi di assistenza assicurativa e finanziaria a piccole e medie imprese che voglio proteggere i loro interessi e il loro capitale.
Vera Assicurazioni non è solo prodotti di qualità, ma anche un'assistenza clienti che si prende cura delle esigenze di tutti: sia dei clienti che hanno già scelto i prodotti Vera Assicurazioni sia di coloro che cercano informazioni sui servizi offerti.
Per i prodotti Auto, il numero verde di riferimento è l'800 550 323 mentre l'indirizzo di posta elettronica è infoauto@veraassicurazioni.it.
Per ricevere assistenza per i prodotti Danni non Auto, il numero verde da contattare è l'800 549 330 oppure l'indirizzo infore@veraassicurazioni.it.
Per i prodotti Protezione, infine, il numero verde per richiedere assistenza è l'800 549 330 mentre l'indirizzo e-mail di riferimento è info@veraprotezione.it.
All'interno dell'area clienti del sito di Vera Assicurazioni, privati e imprese possono tenere sotto controllo le loro polizze in maniera semplice e veloce. Basta iscriversi al sito, inserire le proprie credenziali e accedere a informazioni dettagliate sui contratti, sulle polizze in scadenza e molto altro.
Se non siete soddisfatti del servizio ricevuto da Vera Assicurazioni o delle condizioni contrattuali sottoscritte, potete inoltrare un reclamo. Per farlo, è necessario inviare una lettera ufficiale di reclamo contenente le vostre informazioni personali, i dettagli del sinistro e le motivazioni del reclamo.
Per i prodotti Vera Assicurazioni, potete inviare il reclamo a:
Per i prodotti Vera Protezione, l'indirizzo è:
Riceverete una risposta al vostro reclamo entro 45 giorni dal ricevimento della documentazione.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Vera Assicurazioni online »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968