02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Area clienti Vera Assicurazioni: gestisci la tua polizza Vera Assicurazioni online

Vera Assicurazioni

Il gruppo assicurativo Vera Assicurazioni, gestito da Cattolica Assicurazioni e dal Gruppo Banco Popolare, mette a disposizione dei suoi clienti innovativi servizi digitali per la gestione online delle polizze. Sul sito ufficiale della società, all’indirizzo web www.veraassicurazioni.it, tutti i titolari di una copertura assicurativa possono accedere alla propria area riservata. Si tratta di un’area clienti dedicata ai servizi telematici, dove si possono effettuare i seguenti servizi: - leggere le condizioni contrattuali delle proprie polizze - controllare le coperture attive e le durate - verificare le scadenze e lo stato dei pagamenti.

Come accedere all’area clienti Vera Assicurazioni

Come accedere all’area clienti di Vera Assicurazioni è un'operazione piuttosto semplice. Basta andare sul sito del gruppo assicurativo, entrare nella sezione "Area Riservata" attraverso il menù di navigazione in alto a destra. Per accedere alla propria area personale online è necessario inserire il proprio Codice Utente, la password personale e cliccare sul bottone "login".

In caso di primo accesso, è invece necessario cliccare sul pulsante "Registrazione". Per registrarsi è essenziale avere a portata di mano la propria polizza assicurativa Vera Assicurazioni, il proprio codice fiscale (o partita iva) e un indirizzzo e-mail dove ricevere la prima password.

Infatti per effettuare l’iscrizione al servizio digitale bisogna inserire il numero della polizza e quello del proprio codice fiscale oppure della propria partita IVA, cliccando successivamente su "Invia". Per qualsiasi problema è possibile richiedere il servizio di assistenza gratuita. Basta chiamare il Servizio Clienti al numero 800 56562, dove il personale qualificato di Vera Assicurazioni S.p.A. provvederà a guidarvi nella procedura di registrazione.

Altri servizi online Vera Assicurazioni

La compagnia assicurativa Vera Assicurazioni è sempre più attiva nei servizi digitali, infatti grazie al recente restyling della piattaforma online permette a tutti i suoi clienti di gestire i rapporti e le comunicazioni direttamente tramite i canali telematici. In questo modo è possibile avere tutte le proprie polizze sempre con sé, inoltre si può richiedere assistenza rapidamente utilizzando proprio il Servizio Clienti online. Tutti i titolari di polizze Vera Assicurazioni possono accedere alla propria area riservata, da dove è possibile controllare i termini dei contratti sottoscritti, verificare le scadenze delle polizze assicurative, comprese quelle relative ai mutui e ai finanziamenti accessi con il gruppo.

Per mettersi in contatto con la compagnia Vera Assicurazioni S.p.A. è possibile fare riferimento all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata, PEC, veraassicurazioni@pec.gruppocattolica.it.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti

Vera Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Vera Assicurazioni: Vera Assicurazioni numero verde clienti »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni