02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Alleanza Assicurazioni: come parlare con un operatore Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni

Per conoscere tutti i servizi e i prodotti di Alleanza Assicurazioni è possibile contattare l'assistenza clienti: vediamo tutti i dettagli per ricevere supporto dagli operatori della compagnia.

Numero verde Alleanza Assicurazioni: orari assistenza clienti

Per ricevere assistenza, è possibile chiamare il numero 0262961. Il servizio è dedicato a tutti i clienti Alleanza Assicurazioni, sia privati sia aziende, ed è attivo durante i giorni feriali e negli orari di apertura degli uffici, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Se invece si vogliono ottenere informazioni sulla propria situazione contrattuale è possibile rivolgersi all'Ufficio Customer Operations, chiamando il numero 800.056.650. In alternativa, per inviare documenti e materiale cartaceo si può mandare un fax al 02.654.992.

Attraverso il sito ufficiale di Alleanza Assicurazioni, accedendo all'area dedicata al supporto clienti, è possibile visualizzare le agenzie presenti nella propria città con i relativi recapiti. Per farlo, basta inserire il CAP, la città o la provincia di provenienza e la procedura telematica mostrerà le sedi più vicine. Infine, per ottenere informazioni generiche sui prodotti e i servizi della società si può compilare e inviare il form apposito presente sul sito. In breve tempo un operatore soddisferà la richiesta, mettendosi in contatto telematico con l'utente.

Altri contatti Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni mette a disposizione anche il contatto PEC alleanza@pec.alleanza.it per comunicazioni ufficiali e l'invio di documentazione. Sul sito è anche presente una ricca sezione FAQ, dove sono presenti le domande che gli utenti rivolgono più frequentemente all'azienda e le risposte fornite dagli operatori. Per conoscere le polizze attive e visualizzare i dettagli della propria posizione assicurativa è possibile registrarsi nell'area privata del sito, dedicata ai clienti Alleanza Assicurazioni. Per farlo, basta iscriversi al portale e inserire nome utente e password negli appositi campi di accesso alle aree riservate, presenti nella sezione Servizi al cliente. Possono accedere sia i privati sia le imprese che desiderano conoscere la propria posizione assicurativa e contributaria.

Qualora si volessero avanzare dei reclami nei confronti di Alleanza Assicurazioni S.p.A., in merito alla propria condizione contrattuale o alla gestione di sinistri, ci si può mettere in contatto con l'Ufficio Tutela Clienti, utilizzando il form presente sul sito presente nella sezione Reclami. In alternativa, è possibile inviare un fax al numero 02654992 oppure inviare una e-mail all'indirizzo tutelaclienti@alleanza.it. Ancora, se si desidera recarsi di presenza presso gli uffici preposti è possibile farlo presso Alleanza Assicurazioni S.p.A. – Ufficio Tutela Clienti, sito a Piazza Fidia, 1, CAP 20159 (Milano).

Alleanza Assicurazioni fa parte del Gruppo Generali Italia e offre numerosi prodotti per la tutela della persona, della famiglia, dei beni e del capitale. Tra questi abbiamo: i fondi-pensione Alleata Previdenza e AlMeglio, per gestire al meglio i propri risparmi, le polizze vita D'Oro e AlSicuro che garantiscono una somma di denaro ai familiari nel caso di decesso improvviso dell'assicurato, AlSereno Plus protegge dal rischio di infortuni sia sul posto di lavoro sia al di fuori, Medical e AllCare offrono un rimborso spese in caso di malattia e interventi chirurgici, e All FamilyCasa Più che consente di tutelare il proprio immobile da eventi improvvisi e calamità. Per maggiori dettagli sui prodotti assicurativi di Alleanza Assicurazioni e sulla mission aziendale è possibile consultare il sito ufficiale della società all’indirizzo www.alleanza.it. Invece, per avere informazioni su Generali Italia visionare il sito del gruppo www.generali.it.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,9 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/06/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Alleanza Assicurazioni online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni