Serve assistenza?
02 55 55 5

L'offerta internet di Tim per il bonus Pc

adsl news tim bonus pc

Molte regioni d’Italia stanno vivendo un secondo lockdown nel tentativo di arginare la nuova ondata dell’epidemia di Coronavirus.

Il Governo, con l’iniziativa del Bonus PC, ha quindi deciso di stanziare dei fondi finalizzati alla diffusione delle connessioni veloci tra i cittadini, consentendo a tutti i membri della famiglia di svolgere le proprie attività da remoto, dallo smartworking alla didattica a distanza. Andiamo allora a scoprire il Tim Bonus PC: in cosa consiste e come ottenerlo.

Internet casa: Scopri le Offerte
Internet casa: Scopri le Offerte

A chi è dedicato il Bonus PC

  • Cominciamo indicando a chi è destinato il Bonus PC, non è infatti richiedibile da tutti gli italiani, ma esclusivamente dalle famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro e che non dispongono di una connessione internet casa di almeno 30 Mbps. Il valore massimo del Bonus PC è di 500 euro.

L'offerta di Tim Bonus PC

  • TIM propone TIM SUPER Voucher Fibra, il totale di 500 euro del bonus è scomposto in due voucher: un contributo di 200 euro, erogato come uno sconto in fattura di 10 euro per 20 mesi, per la sottoscrizione dell’offerta internet casa, più un contributo di 300 euro per l’acquisto di un tablet oppure di un PC.
  • La componente internet casa di TIM SUPER Voucher Fibra avrà quindi un costo di 19,90 euro al mese per i primi 20 mesi, invece di 29,90 euro. L’offerta include la navigazione illimitata alla massima velocità disponibile, il modem Tim Hub con Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito, le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e l’accesso a TimVision. TIM SUPER Voucher Fibra non prevede nessun contributo di attivazione.
  • Il contributo di 300 euro può essere utilizzato per acquistare il tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi al costo di 29,90 euro, anziché 329,90 euro, mentre dal 30 Novembre sarà disponibile il PC ONDA Oliver plus 15.6 al prezzo di 99,90 euro, anziché i 399,90 euro. Il costo del dispositivo dovrà essere corrisposto in contanti direttamente al corriere.
  • Ricordiamo che il Bonus PC è utilizzabile esclusivamente per l’attivazione di una linea veloce di almeno 30 Mbps, inoltre nel caso siano disponibili tecnologie differenti presso la propria abitazione, deve essere attivata la più performante. Per aderire a TIM SUPER Voucher Fibra è possibile utilizzare uno qualunque dei canali commerciali disponibili, ossia telefonicamente, via internet o recandosi direttamente in un centro TIM: in ogni caso, è necessario fornire l’autodichiarazione che attesti un ISEE inferiore a 20.000 euro e l’assenza di una connessione internet di almeno 30 Mbps.

Pubblicato da Flavio Sartini il 20 novembre 2020

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Compagnie telefoniche

Le compagnie partner di Facile.it sono gli operatori principali del mercato.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968