02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Eolo: come parlare con un operatore Eolo

eolo

L’esperienza di Eolo nel settore delle telecomunicazioni nasce e si sviluppa dal 1999, anno di fondazione dell’azienda NGI S.p.a. Successivamente, nel 2006, nasce il marchio Eolo, che diventerà in pochi anni leader indiscusso nel campo di Internet veloce a banda ultra-larga. Eolo vanta 220mila clienti attivi, serve circa 5mila comuni e dispone di un servizio di assistenza composto da esperti in grado di rispondere alle domande più frequenti e risolvere problemi tecnici al telefono e online.

Numero verde Eolo: orari assistenza clienti per parlare con un operatore

Numero verde, Sezione FAQ, chat in tempo reale, supporto via e-mail: l’assistenza di Eolo è multicanale e veloce come le connessioni a banda larga (per confrontarle tutte e scegliere la tariffa migliore sfrutta il servizio di comparazione offerte Internet di Facile.it).

Per parlare con un operatore Eolo al telefono basta comporre i numeri del Servizio Clienti 800.966.030 (gratuito da rete fissa) oppure lo 02.37.00.858 (da rete mobile o dall’Estero), attivi dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle 22:00, la domenica dalle ore 09:00 alle 18:00 festivi inclusi.

Dopo l’ascolto del messaggio di benvenuto e dell’informativa sulla privacy, la voce registrata indicherà all’utente le opzioni di assistenza disponibili.

I consumatori che desiderano avere informazioni sui prodotti devono digitare subito il tasto 2, mentre i già clienti Eolo, devono digitare 1 e successivamente di nuovo il tasto 1 per ottenere supporto commerciale, il tasto 2 per il supporto tecnico (scegliere di seguito 1 per problemi tecnici con Eolo o 2 per problemi tecnici con l’ADSL) oppure il tasto 3 per informazioni generiche sui servizi.

Scelta l’opzione, basta attendere in linea affinché la chiamata venga trasferita al primo operatore disponibile.

Altri contatti Eolo

Le opzioni di assistenza telefonica si modificano spesso nel tempo e la sequenza indicata può essere identica, simile o diversa da quella attuale.

È possibile parlare con un operatore Eolo anche sfruttando la chat presente sul sito Eolo.it. Collegandosi alla Sezione “Contatti Eolo” appare una finestra di assistenza, che consente di aprire la chat o di lasciare un messaggio per essere ricontattati. Di seguito, ulteriori contatti utili:

  • numero di fax Eolo: 02.37.00.85.70;
  • e-mail del Servizio Clienti: info@eolo.it;
  • pagine ufficiali Facebook e Twitter Eolo
  • indirizzo di posta ordinaria: EOLO SpA Via Gran San Bernardo, 12 21052 – Busto Arsizio (VA).

In tutti i casi in cui non è possibile o necessario parlare con un operatore Eolo, si può accedere all’area clienti online e gestire i servizi in tutta autonomia.

Migliori offerte ADSL del mese

  • Tiscali - UltraFibra Facile
    • Prodotto: UltraFibra Facile
    • Velocità (fino a): 100 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi
    • Tecnologia Fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Flat
    • Servizi inclusi Tv
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / mese € 29,95 € 19,95 per 12 rinnovi
  • Vai
  • Fastweb - Jet
    • Prodotto: Jet
    • Velocità (fino a): 200 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Modem FASTGate incluso
    • Tecnologia Adsl o fibra
    • Metodi di pagamento Rid o carta di credito
    • Chiamate Consumo
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 35,00 € 20,00 per 13 rinnovi
  • Vai
  • Telecom Italia - Internet senza limiti
    • Prodotto: Internet senza limiti
    • Velocità (fino a): 7 Mb
    • Attivazione Gratis
    • Modem wi-fi Opzionale a 4,90€/mese
    • Tecnologia Adsl
    • Metodi di pagamento Rid o bollettino
    • Durata vincolo 24 mesi
  • Prezzo / 4 sett. € 22,90 Per sempre
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »
Vota la la guida:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 9 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura EOLO

Per la connessione internet di casa, EOLO mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di EOLO, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura EOLO »

Risorse utili EOLO

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento EOLO.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem EOLO correttamente »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta EOLO »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a EOLO e dove trovare il codice migrazione EOLO »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra EOLO »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra EOLO »

Guide all'ADSL

Guide Adsl e Fibra Ottica