Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta BT Italia con gli altri operatori del mercato!

hero adsl
bt italia

BT Italia è una società nata nel 1995, operante a livello Mondiale e specializzata nell’offerta di servizi di comunicazione alle imprese. Oltre alla sede legale e direzionale di Milano, è attiva a Torino, Roma e sull’intero territorio nazionale con prodotti di connettività mobile e fissa in Fibra Ottica, soluzioni Cloud e Wholsale e forniture di accessori per l’ufficio (computer, modem e stampanti). Come fare una ricarica BT Italia? Esistono di diversi modi per continuare a navigare e chiamare quando il credito è esaurito: eccoli riepilogati.

Tariffe Telefono+SIM
Tariffe Telefono+SIM

Ricarica BT Italia via Internet: come fare

BT Italia offre anche servizi prepagati, SIM ricaricabili Business che non prevedono l’applicazione della tassa di concessione governativa. L’offerta prevede l’utilizzo di un credito saldato in anticipo e un meccanismo di ricarica BT Italia automatica, che eroga nuovo credito sulla SIM al raggiungimento di una soglia minima di credito residuo.

I canoni mensili e il traffico vengono scalati dal credito residuo della SIM e l’addebito dei canoni si rinnova con ricarica BT Italia in automatico ogni 30 giorni dall’attivazione del servizio tramite addebito su conto corrente (il traffico incluso nelle opzioni è valido per trenta giorni dalla data di addebito e li limite massimo di ricariche automatiche disponibili è di 300 euro Iva inclusa).

Per attivare l’addebito su conto corrente o domiciliazione bancaria, si può richiedere l’apposito modulo da compilare e restituire al Servizio Clienti BT Italia, oppure recarsi presso la propria banca.

Come ricaricare tramite altri canali

Per sapere se il credito è esaurito e bisogna ricaricare, basta chiamare il numero gratuito 411111 e ricevere un sms informativo. Le offerte ricaricabili possono essere ricaricate anche attraverso altri canali di vendita, online ad esempio, con SisalPay, oppure nei punti vendita SisalPay.

Fare una ricarica BT Italia presso i punti vendita SisalPay è semplicissimo: basta comunicare il numero della SIM e il taglio di ricarica al ricevitore, o consegnare la ricevuta di una precedente ricarica BT mobile. I dati stampati sul pre-scontrino vanno sempre controllati, ed è consigliabile conservare la ricevuta che attesta la ricarica fino alla ricezione dell’sms di conferma.

La ricarica BT Italia può essere eseguita anche accedendo ai servizi di Home e Mobile Banking del proprio istituto bancario se convenzionato BT Italia.

Tariffe Telefono+SIM

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura BT Italia

Per la connessione internet delle aziende private e della pubblica amministrazione, BT Italia offre servizi di navigazione in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze di connettività. Prima di scegliere il prodotto e la tipologia di connessione desiderato, per usufruire di offerte veloci e performanti è fondamentale essere a conoscenza della copertura dei servizi BT Italia nella tua zona. Per maggiori dettagli: Copertura BT Italia »

Risorse utili BT Italia

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento BT Italia.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem BT Italia correttamente »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Bt Italia »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta BT Italia »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a BT Italia e dove trovare il codice migrazione BT Italia »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Bt Italia »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore BT Italia »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità BT Italia »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968