Facile.it Partner compie 10 anni e festeggia con un nuovo ciclo di conventions

Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi indipendente più grande d’Italia che fa capo a Facile.it, compie 10 anni e, in occasione di questo anniversario, organizza un ciclo di conventions sul territorio per incontrare i propri partner e raccontare le importanti novità del prossimo futuro in termini di prodotti e provvigioni.

Le conventions Facile.it Partner si articolano in 10 tappe lungo tutta la Penisola: il primo evento avrà luogo a Milano il 21 settembre; a seguire Padova (22 settembre) e Forte dei Marmi (28 settembre). Ad ottobre Facile.it Partner sarà a Pescara (5 ottobre), Cagliari (6 ottobre), Roma (12 ottobre), Napoli (13 ottobre), Catania (19 ottobre), Palermo (20 ottobre) e concluderà il tour a Bari il 26 ottobre.

Le conventions, rivolte a tutti gli intermediari della rete Facile.it Partner, avranno come filo conduttore il tema del viaggio e saranno l’occasione per condividere le novità e strategie dei prossimi mesi e fare un bilancio sui primi risultati del 2022.

«Le conventions rappresentano per noi un momento molto importante perché abbiamo la possibilità di incontrare tutti i nostri partner e fare un punto con loro su quanto realizzato in questi mesi, ma anche presentare loro le novità in termini di provvigioni, offerta prodotti e tecnologia», spiega Igor Tunesi, Direttore di Facile.it Partner. «Per noi è fondamentale ascoltare le esigenze di ogni singolo intermediario che fa parte della nostra grande rete».

La prima parte del 2022 è stata molto positiva per Facile.it Partner che ha allargato la propria offerta a nuovi prodotti, come la polizza Rc professionale per avvocati e commercialisti o l’assicurazione a tutela della casa.

Alle tappe di Milano e Roma sarà presente un ospite speciale: Maurizio Cheli, astronauta e pilota collaudatore italiano. Maurizio racconterà la sua esperienza nello spazio, facendo alcuni parallelismi tra la vita da astronauta e le dinamiche organizzative e gestionali di una realtà aziendale.

 

Facile.it Partner

Facile.it Partner è la rete di intermediari assicurativi di Facile.it nata nel 2012 e cresciuta arrivando a diventare la rete indipendente più grande d'Italia. Il progetto conta oggi circa 3.300 partner su tutto il territorio nazionale vantando una raccolta complessiva di premi che, nel 2021, ha superato i 110 milioni di euro su un portafoglio di oltre 350.000 polizze attive.

pubblicato il 12 settembre 2022

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure