logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 5

Apre a Varese il primo Facile.it Store d'Italia

2 mar 2017 | 2 min di lettura

apre a varese il primo facile it store d italia

Facile.it, il principale comparatore italiano dedicato al risparmio sulle spese familiari, apre a Varese il suo primo negozio su strada. Dal 6 marzo, nella centralissima sede di Piazza Monte Grappa 4, tutti i consumatori che vogliono avvicinarsi alle possibilità date dal confronto delle polizze RC auto e moto, ma anche di mutui, prestiti, tariffe ADSL, luce e gas, avranno a disposizione un team di consulenti preparati che non solo li aiuteranno nella compilazione dei preventivi ma, se necessario, li assisteranno anche nella finalizzazione della sottoscrizione della polizza RC; unico prodotto per il quale sarà possibile concludere l’acquisto nello store.

«*Varese»*,  ha chiarito Mauro Giacobbe, amministratore delegato di Facile.it S.p.a.  *«è stata scelta come sede dell’apertura perché ritenuta rappresentativa dell’utente medio che incontriamo sul territorio italiano.*»

Nello store varesino di Facile.it, 120 metri quadrati progettati dallo studio di architettura Mumbledesign (architetti Franz Bergonzi, Matteo Faroldi e Giorgia Milani) ed arredati in maniera tale da rendere ancora più semplice e agevole l’interazione con gli esperti del sito, l’utente verrà guidato passo dopo passo nell’utilizzo del comparatore per trovare la migliore offerta per le diverse utenze di casa e l’attività di consulenza sarà totalmente gratuita, si pagherà un costo di brokeraggio solo in caso di acquisto della polizza auto o moto.

«*Facile.it è e rimarrà un’azienda web»*,  ha continuato Giacobbe, *«ma ha deciso di venire incontro a quella fetta di popolazione che ha ancora poca conoscenza e, di conseguenza, una certa diffidenza nei confronti del web o anche, non ha i mezzi per utilizzarlo. Riteniamo che un punto fisico sul territorio ci aiuti ad essere ancora più vicini ai nostri clienti e ad offrire loro un servizio complementare che fino ad ora non abbiamo avuto. Lo scopo ultimo è quello di insegnare agli utenti come sfruttare al meglio il nostro servizio di comparazione, dare loro maggiore conoscenza del mezzo affinché, in virtù di ciò, possano comprenderne appieno le potenzialità e il risparmio che gli può portare.»*.

» Scarica il comunicato stampa