02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

IWBank Conto trading, pensato per il trading online

pubblicato da il 10 luglio 2017
IWBank Conto trading, pensato per il trading online

IW Conto Trading è il conto di IWBank adatto sia agli specialisti del trading online sia a chi vuole iniziare a operare sui mercati come un professionista, con l’ausilio di piattaforme innovative e di servizi evoluti.

Ecco le caratteristiche principali dell'offerta di IW Bank per i trader:

  • accesso ai principali mercati finanziari mondiali (azionari, derivati, obbligazionari)
  • possibilità di scegliere tra numerose piattaforme proprietarie e terze per soddisfare le esigenze di tutti i trader
  • diversi servizi performanti di trading complementari dedicati all’operatività tramite leva finanziaria e short selling, agli strumenti finanziari derivati e al mercato delle valute

Con IW Conto Trading è possibile operare con un unico conto su migliaia di azioni e obbligazioni quotate sui principali mercati mondiali azionari e obbligazionari (anche in leva), su future e opzioni su indici, materie prime, valute. Il rischio viene monitorato su tutta la posizione e non sul singolo strumento finanziario.

È possibile operare in opzioni sia in acquisto che in vendita, sui maggiori mercati mondiali. Nel caso di vendita senza sottostante, il sistema di marginazione utilizzato permette di avere sempre sotto controllo in tempo reale l’esposizione della posizione.

Il servizio Super Derivati, inoltre, permette di operare intraday con margini ampiamente ridotti rispetto all’operatività standard e fissi per tutta la giornata sui principali mercati mondiali dei derivati, compresi i future su materie prime. Il passaggio dei margini da intraday a overnight è automatico così come la chiusura delle posizioni in “margin call”.

Se i clienti sono professionali o istituzionali si può anche sottoscrivere un'ampia selezione di obbligazioni di nuova emissione direttamente sul mercato primario, usufruendo per la maggior parte dei casi anche della leva in fase di collocamento.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie