Serve assistenza?
02 55 55 5

Le offerte per chi passa a Tim a Settembre 2021

telefonia mobile news offerte passa a tim a settembre 2021

Con l'arrivo del 5G il divario fra i costi degli operatori tradizionali telefonia mobile e gli MVNO è notevolmente aumentato.

Chi preferisce risparmiare avendo a disposizione i servizi principali può quindi optare per una compagnia low-cost, mentre chi vuole navigare alla massima velocità e sfruttare tutte le opzioni disponibili, grazie alle nuove tecnologie, può scoprire le offerte per chi passa a Tim a Settembre 2021.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Le migliori offerte di Tim a Settembre 2021

  • Sono tre le offerte Timcon Giga e minuti, tutte con chiamate ed SMS illimitati: Tim Super 4G, Tim Super 5G e Tim Super Unlimited 5G. Inoltre, le offerte includono anche il servizio TimMusic con streaming illimitato e la possibilità di creare delle playlist personalizzate.
  • Tim Super 4G ha un costo mensile di 14,99 euro e comprende 50 Gb di traffico in 4G per chi effettua la ricarica automatica, chi invece preferisce rinnovare l'opzione tramite credito residuo si deve accontentare di 25 Gb.
  • Tim Super 5G ha un canone di 19,99 euro al mese e mette a disposizione 100 o 50 Gb di traffico, in base al tipo di addebito. Inoltre, comprende i servizi Tim Multisim, utile per condividere i Giga con un'altra SIM senza nessun costo aggiuntivo, e Prima Classe, ovvero l'accesso prioritario al servizio clienti 119 e alla rete Tim.
  • Tim Super Unlimited 5G è la soluzione più completa, attivabile esclusivamente con la ricarica automatica, dispone di Giga illimitati con navigazione fino a 2 Gbps ed ha un costo di 39,99 euro al mese. Ai servizi Tim Multisim e Prima Classe si vanno ad aggiungere 250 minuti di chiamate verso l'estero ed il roaming nei paesi europei.
  • Concludiamo questa rassegna segnalando Tim Cross L, una promozione molto interessante: disponibile esclusivamente per chi ha Tim come operatore internet casa, a soli 9,99 euro al mese include 50 Giga di traffico in 4G, minuti ed SMS illimitati. Naturalmente è anche possibile usufruire di Giga illimitati attivando l’opzione Tim Unica, senza nessun costo aggiuntivo.

Pubblicato da Flavio Sartini il 3 settembre 2021

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968