02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerta iPhone X di TIM per l'acquisto del nuovo smartphone Apple

pubblicato da il 14 novembre 2017
Offerta iPhone X di TIM per l'acquisto del nuovo smartphone Apple

Il nuovo iPhone X finalmente disponibile anche in Italia e per gli appassionati del "melafonino" è cominciata la caccia alle offerte più vantaggiose, tra quelle proposte dai vari operatori di telefonia mobile. Considerato il numero di clienti, sia abbonamento che ricaricabile, una particolare attenzione è rivolta all’offerta iPhone X di TIM, declinata nelle versioni con acquisto del telefono in un’unica soluzione e con la formula TIM Next.

A chi decide di acquistare il nuovo iPhone X senza rate, TIM propone il modello con 64GB di memoria interna al prezzo di 1199,99 euro e quello da 256GB a 1369,99 euro. Disponibili nei colori Argento e Grigio Siderale, i dispositivi danno diritto a due promozioni dell’operatore dedicate all’acquisto dei telefoni top di gamma in un’unica soluzione: TIM Card abbinata del valore di 5 euro e 60GB di Internet 4G LTE gratis, in aggiunta a quelli presenti nel piano tariffario sottoscritto, per un periodo 30 giorni.

Più articolata è invece l’offerta iPhone X di TIM a rate, con la formula TIM Next che, dopo un anno, consente al cliente di decidere se tenere, cambiare o restituire il dispositivo. Più in dettaglio, iPhone X con TIM Next prevede la vendita di iPhone X da 64 GB o da 256GB, sempre nelle due varianti colore per entrambi i modelli, con rata da 35 euro al mese, in aggiunta al canone previsto per il proprio piano tariffario. La rateizzazione con TIM Next prevede una durata di 30 mesi, salvo restituzione dello smartphone dopo un anno, durante i quali è possibile usufruire di ulteriori 2GB con la velocità del 4G. Chi desidera proteggere il proprio acquisto, inoltre, con TIM Next può assicurare il "melafonino" contro i danni accidentali e il furto: costo aggiuntivo di 5,9 euro al mese per l’assicurazione danni e di 8,9 euro al mese contro danni e furto. Per la rateizzazione sono previsti dei costi iniziali, variabili in base al modello scelto: 149 euro per iPhone X 64GB e 319 euro per iPhone X 256GB.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Telefonia: confronta le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 15 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Guide Telefonia