02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Quali partite si vedono su DAZN

Quali partite si vedono su DAZN

DAZN è una piattaforma di streaming che consente la visione di eventi sportivi sia live che on demand. L'azienda nasce nel Regno Unito e propone numerosi servizi a partire dal 2015, anno della sua fondazione. Col passare degli anni, ha vissuto una crescita esponenziale anche in Italia, mettendo a disposizione dei propri abbonati una vasta gamma di tornei e campionati di assoluto rilievo.

Scopriamo quali sono gli eventi e le partite che DAZN propone a un bacino d'utenza ampio e variegato. Come ormai tutti sanno, la piattaforma britannica si è aggiudicata i diritti di tutti i match della Serie A, ma non ha scelto assolutamente di limitarsi a questo. Ecco quali competizioni vengono trasmesse da un canale in continua evoluzione.

Tutta la Serie A in esclusiva su DAZN

Uno dei tratti salienti di DAZN è senz'altro rappresentato dalla Serie A in esclusiva. Infatti, la piattaforma trasmette tutte le partite del massimo campionato italiano, ossia dieci a turno. Sette di questi incontri sono in esclusiva assoluta, mentre gli altri tre sono condivisi con Sky e le piattaforme direttamente collegate.

Il campionato di Serie B

Anche il campionato di Serie B fa parte del vasto palinsesto che DAZN mette a disposizione per la stagione 2021-22. Anche in questo caso, la piattaforma fornisce il pacchetto completo, seppur solo in co-esclusiva. Inoltre, non mancheranno play-off, play-out e la Diretta Gol per vedere gli aggiornamenti di più partite in contemporanea.

Europa League e Conference League

DAZN proporrà anche tutte le partite di due delle tre principali competizioni calcistiche continentali. La prima è l'Europa League, con studio pre-partita e tutti i match in esclusiva. Al contempo, la piattaforma in streaming offre anche il meglio della neonata Conference League, con almeno due match a turno con telecronaca in lingua italiana.

I tornei stranieri proposti da DAZN

Come ogni stagione, anche nel 2021-22 DAZN non lascia in secondo piano ciascun appassionato dei campionati stranieri. A tal proposito, il piatto forte viene senz'altro rappresentato dalla Liga spagnola, con tutti gli incontri disponibili sia in diretta streaming, sia on demand. Al suo fianco, l'azienda sceglie di aggiungere diverse altre competizioni estere di alto livello. Dalla FA Cup alla Carabao Cup, dalla Copa Libertadores a quella Sudamericana, passando per la MLS degli Stati Uniti, per ogni abbonato c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Un ampio spazio riservato al calcio femminile

Anche il meglio del calcio femminile trova ampio risalto grazie alla piattaforma DAZN. Nel caso specifico, sono disponibili vari tornei importanti quali la Women Champions League, la FA Super League e la Division 1 Féminine. C'è davvero l'imbarazzo della scelta per ciascun patito del mondo del calcio.

Quanto costano i servizi calcistici di DAZN

A un costo di 29,99 euro al mese, è possibile abbonarsi a DAZN e visionare una gamma infinita di contenuti di alto livello. Oltre agli eventi calcistici, non mancano le grandi competizioni sportive grazie all'aiuto di Eurosport, senza dimenticare lo spazio riservato a ciclismo, tennis, basket, sport invernali e tanto altro ancora.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming Offerte Pay TV

Quali partite si vedono Pay TV: altri operatori


Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi