Serve assistenza?
02 55 55 5

Quali partite si vedono su DAZN

dazn

DAZN è una piattaforma di streaming che consente la visione di eventi sportivi sia live che on demand. L'azienda nasce nel Regno Unito e propone numerosi servizi a partire dal 2015, anno della sua fondazione. Col passare degli anni, ha vissuto una crescita esponenziale anche in Italia, mettendo a disposizione dei propri abbonati una vasta gamma di tornei e campionati di assoluto rilievo.

Scopriamo quali sono gli eventi e le partite che DAZN propone a un bacino d'utenza ampio e variegato. Come ormai tutti sanno, la piattaforma britannica si è aggiudicata i diritti di tutti i match della Serie A, ma non ha scelto assolutamente di limitarsi a questo. Ecco quali competizioni vengono trasmesse da un canale in continua evoluzione.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Tutta la Serie A in esclusiva su DAZN

Uno dei tratti salienti di DAZN è senz'altro rappresentato dalla Serie A in esclusiva. Infatti, la piattaforma trasmette tutte le partite del massimo campionato italiano, ossia dieci a turno. Sette di questi incontri sono in esclusiva assoluta, mentre gli altri tre sono condivisi con Sky e le piattaforme direttamente collegate.

Il campionato di Serie B

Anche il campionato di Serie B fa parte del vasto palinsesto che DAZN mette a disposizione per la stagione 2021-22. Anche in questo caso, la piattaforma fornisce il pacchetto completo, seppur solo in co-esclusiva. Inoltre, non mancheranno play-off, play-out e la Diretta Gol per vedere gli aggiornamenti di più partite in contemporanea.

Europa League e Conference League

DAZN proporrà anche tutte le partite di due delle tre principali competizioni calcistiche continentali. La prima è l'Europa League, con studio pre-partita e tutti i match in esclusiva. Al contempo, la piattaforma in streaming offre anche il meglio della neonata Conference League, con almeno due match a turno con telecronaca in lingua italiana.

I tornei stranieri proposti da DAZN

Come ogni stagione, anche nel 2021-22 DAZN non lascia in secondo piano ciascun appassionato dei campionati stranieri. A tal proposito, il piatto forte viene senz'altro rappresentato dalla Liga spagnola, con tutti gli incontri disponibili sia in diretta streaming, sia on demand. Al suo fianco, l'azienda sceglie di aggiungere diverse altre competizioni estere di alto livello. Dalla FA Cup alla Carabao Cup, dalla Copa Libertadores a quella Sudamericana, passando per la MLS degli Stati Uniti, per ogni abbonato c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Un ampio spazio riservato al calcio femminile

Anche il meglio del calcio femminile trova ampio risalto grazie alla piattaforma DAZN. Nel caso specifico, sono disponibili vari tornei importanti quali la Women Champions League, la FA Super League e la Division 1 Féminine. C'è davvero l'imbarazzo della scelta per ciascun patito del mondo del calcio.

Quanto costano i servizi calcistici di DAZN

A un costo di 29,99 euro al mese, è possibile abbonarsi a DAZN e visionare una gamma infinita di contenuti di alto livello. Oltre agli eventi calcistici, non mancano le grandi competizioni sportive grazie all'aiuto di Eurosport, senza dimenticare lo spazio riservato a ciclismo, tennis, basket, sport invernali e tanto altro ancora.

Quali partite si vedono Pay TV: altri operatori

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 28 febbraio 2024
Mondiale MotoGP 2024: il calendario e dove vederlo

Mondiale MotoGP 2024: il calendario e dove vederlo

Si riaccendono i motori della classe regina del Mondiale di motociclismo: ecco quando inizia il Mondiale MotoGP e dove vederlo.
pubblicato il 23 febbraio 2024
Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mentre i tifosi ferraristi sognano nuovi giorni di gloria per le "rosse", andiamo a scoprire di più sul prossimo campionato: quando inizia il Mondiale F1 e dove vederlo? Ecco tutti i dettagli.
pubblicato il 13 febbraio 2024
Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Le piattaforme di streaming sono sempre più numerose. Andiamo allora a scoprire cos’è e come funziona l’offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming.
pubblicato il 6 febbraio 2024
Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

DAZN ha recentemente annunciato la possibilità di accedere, senza abbonamento, ad una selezione di contenuti ed eventi sportivi: scoprire come vedere le partite gratis su DAZN senza abbonamento.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968