Trentaquattresima giornata di Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming
L’ultima giornata di Serie A non ha visto grandi stravolgimenti in classifica, l’Inter e il Milan hanno vinto mentre il Napoli e la Juventus si sono accontentate di un pareggio, tuttavia le prime quattro squadre sono ancora separate da una manciata di punti e tutto può succedere.
Andiamo a scoprire quali sono le gare della trentaquattresima giornata di Serie A su DAZN e come vedere le partite in streaming sulla Pay TV.
Come vedere la trentaquattresima giornata di Serie A in streaming su DAZN
Per vedere tutto lo sport offerto da DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento, il costo mensile è di 29,99 euro e si può disdire in qualunque momento senza costi aggiuntivi o penali, inoltre ogni utente dispone di due accessi in contemporanea in modo da accontentare tutti gli sportivi della famiglia. Oltre al Campionato Serie A TIM, di cui DAZN si è aggiudicata i diritti per le dirette di tutte le partite, la Pay TV Online offre un panorama a 360° sugli eventi sportivi internazionali, vengono infatti trasmessi: National Football League, UFC, Ultimate Fighting Championship, gare di Atletica, corse di Ciclismo ed anche i campionati di Freccette.
da sapere
Dazn si blocca?
Se durante la visione della partita la qualità si riduce, assicurati di avere una connessione internet casa che rispetti i requisiti minimi di velocità di download di Dazn (6.0 Mbps da TV in HD) per guardare le partite in streaming in HD e senza spiacevoli interruzioni.
Gli orari della trentaquattresima giornata della Serie A TIM
Le gare della trentaquattresima giornata iniziano sabato 23 Aprile, alle 15.00 giocano in contemporanea Torino-Spezia e Venezia-Atalanta, alle 18.00 è il momento di Inter-Roma e alle 20.45 di Hellas Verona-Sampdoria. Domenica il primo calcio d’inizio è previsto alle 12.30 nella sfida Salernitana-Fiorentina, alle 15.00 si scontrano Bologna-Udinese ed Empoli-Napoli, alle 18.00 è la volta di Genoa-Cagliari ed alle 20.45 i riflettori si accendono su Lazio-Milan. Le partite della trentaquattresima giornata si chiudono lunedì 25 Aprile alle 20.45 conSassuolo-Juventus. Le tre partite trasmesse in diretta anche da Sky sono: Hellas Verona-Sampdoria, Salernitana-Fiorentina e Sassuolo-Juventus.
Partita
Data
Streaming
Torino-Spezia
Sabato 23 Aprile - Ore 15:00
DAZN
Venezia-Atalanta
Sabato 23 Aprile - Ore 15:00
DAZN
Inter-Roma
Sabato 23 Aprile - Ore 18:00
DAZN
Hellas Verona-Sampdoria
Sabato 23 Aprile - Ore 20:45
DAZN / SKY SPORT
Salernitana-Fiorentina
Domenica 24 Aprile - Ore 12:30
DAZN / SKY SPORT
Bologna-Udinese
Domenica 24 Aprile - Ore 15:00
DAZN
Empoli-Napoli
Domenica 24 Aprile - Ore 15:00
DAZN
Genoa-Cagliari
Domenica 24 Aprile - Ore 18:00
DAZN
Lazio-Milan
Domenica 24 Aprile - Ore 20:45
DAZN
Sassuolo-Juventus
Lunedì 25 Aprile - Ore 20:45
DAZN / SKY SPORT
Cosa occorre per accedere a DAZN
Per assistere a tutto lo sport offerto da DAZN è necessario disporre di una connessione internet e di un dispositivo in grado di connettersi. I più sceglieranno di accedere all’App tramite una Smart TV, bisogna però accertarsi di avere a disposizione almeno 6 Mbps per vedere i programmi in HD, oppure di 8 Mbps per garantirsi la migliore qualità disponibile e il frame rate più elevato. Anche chi possiede un televisore datato può vedere i programmi di DAZN, è sufficiente collegare un decoder, una Fire Stick di Amazon oppure una console compatibile.
Infine, l’App di DAZN è disponibile anche sugli Smartphone e sui Tablet sia Apple che Android, in questo caso sono sufficienti 2 Mbps per la qualità Standard, oppure 3,5 Mbps per l’HD.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV