02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

The Flash in onda dal 20 giugno su Premium Action e Premium Play

pubblicato da il 30 maggio 2015
The Flash in onda dal 20 giugno su Premium Action e Premium Play

Manca davvero poco al debutto su Mediaset Premium di The Flash: a partire da sabato 20 giugno andrà in onda sul canale Premium Action il primo dei 23 episodi – della durata di 43 minuti l’uno – previsti per la stagione d’apertura della nuova serie televisiva statunitense, spin–off di Arrow, ideata e sviluppata dai creatori di quest’ultima, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

Basata sul personaggio di Flash, la trama si articola nello stesso universo della serie madre e ruota intorno alla vita di Barry Allen (Grant Gustin). All'età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry viene accolto in casa dal detective Joe West e dalla sua famiglia. Anni dopo diventa un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo.

Durante l'inaugurazione di un innovativo acceleratore di particelle della Star Lab, però, accade un incidente dovuto a un sovraccarico della macchina causato da un fulmine. Barry, che si trova nel suo laboratorio, viene così sbalzato sul pavimento con diverse sostanze chimiche che gli cadono addosso. L’episodio causerà gravi problemi al ragazzo, che cadrà in stato di coma per nove mesi ma al suo risveglio scoprirà di avere sviluppato una capacità sovraumana: muoversi a velocità supersonica.

Le premesse, insomma, sono più che incoraggianti e gli amanti di fantascienza, adrenalina ma soprattutto velocità avranno di che godere. Oltre che sul canale Premium Action, la serie è visibile anche su Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium fruibile su più piattaforme che mette a disposizione una videoteca personale, a cui accedere in qualsiasi momento, con oltre 2.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, incontri di calcio, programmi e fiction targate Mediaset.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV