Serve assistenza?
02 55 55 5

Sky premia i clienti pluriennali: in regalo il decoder My Sky

24 mag 2015 | 2 min di lettura | Pubblicato da Andrea C.

pay_tv_news_decoder_my_sky_in_regalo_ai_vecchi_clienti

Sky ha deciso di premiare i suoi abbonati più fedeli: per tutti i clienti che abbiano un abbonamento attivo da almeno sei anni, la Pay TV satellitare offre in omaggio il nuovo decoder My Sky, che è reso disponibile senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili. Agli abbonati storici che possiedano già My Sky, invece, è offerta la possibilità di regalare il decoder a un amico che ne sia ancora sprovvisto. Sia che lo si voglia per sé sia che si desideri un codice omaggio da trasmettere a un conoscente, la richiesta di adesione all’offerta può essere effettuata direttamente sul sito della Pay TV oppure via telefono (02.3682).

Il nuovo decoder, attualmente utilizzato da tre milioni di famiglie in Italia, permette di arricchire notevolmente la propria esperienza televisiva: dotato della tecnologia HD, dispone di diverse funzioni che consentono di gestire la diretta, registrare, fruire di contenuti on-demand e interagire in tempo reale con le trasmissioni.

Gli spettacoli trasmessi in diretta possono infatti essere messi in pausa e riavviati in ogni momento, mentre le scene preferite possono essere viste al rallentatore o riviste anche nel corso della diretta. Nel caso in cui non si possa assistere al programma desiderato – perché fuori casa o perché già impegnati nella visione di altro – è possibile registrarlo: si possono registrare fino a due programmi contemporaneamente, anche mentre se ne guarda un terzo già registrato, oltre alla possibilità di archiviare tutte le puntate delle proprie serie TV preferite in una volta sola o registrare a distanza tramite tablet, smartphone o computer via Sky Go.

Da segnalare anche la possibilità di accedere direttamente a Sky On Demand (una videoteca gratuita con migliaia di titoli), di usare la funzione Restart – per rivedere dall’inizio i film di Sky Cinema che sono già iniziati – e di votare in diretta per il proprio concorrente preferito nei talent show o per l’uomo partita Sky durante le sfide calcistiche trasmesse dalla Pay TV.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968