Serve assistenza?
02 55 55 5

Streaming Sanremo 2018: come vedere online il festival

7 feb 2018 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay_tv_news_streaming_sanremo_2018_come_vedere_online_il_festival

Il Festival di Sanremo 2018 riesce a calamitare l’attenzione degli italiani che, volenti o nolenti, nei prossimi giorni ne sentiranno parlare abbondantemente sui media tradizionali e sul web. Dopo il tam-tam di commenti e indiscrezioni della vigilia, con protagonisti Facebook e gli altri social network, l’accensione dei riflettori al Teatro Ariston di Sanremo innescherà il consueto toto-vincitore e non mancheranno certo le stoccate ai protagonisti della 68esima edizione della kermesse canora, dal conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni, passando per i co-presentatori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, fino ovviamente ai cantanti. Per non rimanere fuori dai giochi quindi, l’appuntamento è dal 6 al 10 febbraio con la diretta in prima serata su Rai Uno o con lo streaming Sanremo 2018 sul web.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Dove si potrà seguire online il Festival di Sanremo 2018? La TV ufficiale del festival è la Rai, anche sul web dove la TV pubblica ha predisposto lo streaming live attraverso il proprio sito web dedicato Raiplay.it, disponibile anche per smartphone e tablet attraverso l’app dedicata RaiPlay per dispositivi iOS e Android. In radio, invece, l’appuntamento con la diretta è su Radio 2 e sui canali online dell’emittente, ovvero il sito web e l’app RaiPlay Radio.

Se lo streaming Sanremo 2018 offrirà le performance dei cantanti in diretta, ai social network sarà invece affidata la voce dei telespettatori che, attraverso l’hashtag #Sanremo2018 potranno esprimere le proprie opinioni utilizzando canali quali Facebook, Twitter e Instagram. Ad animare la discussione sui social network ci penseranno i ragazzi di Casa Surace, con video interviste e approfondimenti che andranno online durante le serate del festival.

Quali sono i Campioni della musica italiana che si sfideranno a Sanremo? A contendersi il titolo di vincitore della 68esima edizione del Festival di Sanremo saranno: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, Decibel, Red Canzian ed Elio e le Storie Tese. Tra le Nuove Proposte, infine, il vincitore arriverà tra: Lorenzo Baglioni, Mirkoeilcane, Eva, Giulio Casieri, Mudimbi, Ultimo, Leonardo Monteiro e Alice Caioli.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968