Serve assistenza?
02 55 55 5

Sesta giornata di Serie A su DAZN: il programma e come vederla

pay tv news sesta giornata serie a dazn come vederla programma

Dopo i turni infrasettimanali della quinta giornata, il Campionato di Serie A Tim prosegue con la sesta giornata, con le gare che si svolgeranno fra sabato 25 e lunedì 27 Settembre.

Andiamo quindi a scoprire come fare per non perdere la sesta giornata di Serie A suDAZN: come vedere le partite in streaming.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Dazn si blocca?

Se Dazn si blocca durante la partita oppure la qualità del video è bassa, si ricorda che per guardare le partite di calcio senza interruzioni e in ottima qualità è necessaria una connessione internet casa che rispetti i requisiti minimi di velocità di download richiesti da Dazn (6.0 Mbps da TV in HD).

da sapere

Come vedere le partite in streaming su DAZN

  • Per non perdere nemmeno un calcio d’inizio è necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN al costo di 29,90 euro al mese, la pay-tv online si è infatti aggiudicata l’esclusiva dei diritti per trasmettere in diretta tutte le 10 partite di ogni giornata. Su Sky, invece, sono disponibili tre partite in co-esclusiva. Ricordiamo che DAZN permette di associare fino a 6 dispositivi per ogni account e di accedere da 2 in contemporanea.

Gli orari della sesta giornata della Serie A

  • Il primo match è previsto sabato 25 Settembre alle ore 15 e vedrà scontrarsi Spezia e Milan, alle 18 sarà poi il momento di Inter-Atalanta e alle 20.45 di Genoa-Hellas Verona. Domenica 26 Settembre i match inizieranno alle 12.30 con Juventus-Sampdoria, alle 15 ci saranno tre scontri in contemporanea, ossia: Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina; alle 18 assisteremo al derby romano Lazio-Roma; infine, alle ore 20.45, inizierà Napoli-Cagliari. La sesta giornata di Serie A si concluderà lunedì 27 Settembre con Venezia-Torino. Su Sky potremo vedere: Genoa-Hellas Verona, Juventus-Sampdoria e Venezia-Torino.
PartitaDataStreaming
Spezia - MilanSabato 25 Settembre - 15:00DAZN
Inter - AtalantaSabato 25 Settembre - 18:00DAZN
Genoa - Hellas VeronaSabato 25 Settembre - 20:45DAZN Sky Sport
Juventus - SampdoriaDomenica 26 Settembre - 12:30DAZN Sky Sport
Empoli - BolognaDomenica 26 Settembre - 15:00DAZN
Sassuolo - SalernitanaDomenica 26 Settembre - 15:00DAZN
Udinese - FiorentinaDomenica 26 Settembre - 15:00DAZN
Lazio - RomaDomenica 26 Settembre - 18:00DAZN
Napoli - CagliariDomenica 26 Settembre - 20:45DAZN
Venezia - TorinoLunedì 27 Settembre - 20:45DAZN Sky Sport

I requisiti necessari per vedere la sesta giornata di Campionato su DAZN

  • Per prima cosa è necessario scegliere il dispositivo da cui collegarsi, fortunatamente la scelta è ampia, l’App di DAZN è infatti disponibile per Smart TV, tablet, smartphone e per diverse versioni di X-Box e PlayStation. Chi invece ha a disposizione un televisore classico, può trasformarlo in Smart TV utilizzando la Fire Stick di Amazon, oppure collegando un decoder. Naturalmente è possibile accedere a DAZN anche da PC.
  • Chi desidera collegarsi a DAZN deve disporre di una connessione internet: per vedere le partite in SD tramite smartphone sono sufficienti 2 Mbps di velocità in download, mentre chi non si accontenta e vuole l’HD deve poter contare su 3,5 Mbps. Se abbiamo a disposizione una Smart TV sono necessari 6 Mbps, mentre per godere della massima qualità offerta da DAZN servono 8 Mbps. Segnaliamo, infine, che è sempre preferibile connettersi via cavo ethernet al posto del Wi-Fi.

Pubblicato da Flavio Sartini il 24 settembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968