Serve assistenza?
02 55 55 5

Piattaforme streaming per vedere le tappe del MotoGP

pay tv news piattaforme streaming per vedere le tappe del motogp

Alla passione per le due ruote non si può rinunciare, specie se in streaming tv c’è il Mondiale MotoGP 2019. Il Campionato Mondiale MotoGP 2019 è iniziato il 10 marzo scorso. Il via al primo rombo delle moto è stato dato come di consueto dal Losail International Circuit, in Qatar. La prima vittoria della stagione è andata alla stella italiana Andrea Dovizioso, il secondo posto invece è stato guadagnato da Marc Marquez.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Il Mondiale però è solo alla tappa iniziale e chi non ha potuto vedere la rocambolesca corsa di Losail potrà seguire le successive trasferte americane e europee tramite le principali piattaforme streaming.

Il MotoGP in streaming tv è disponibile su piattaforma Sky che non solo trasmetterà tutti gli incontri, ma anche gli speciali dedicati al campionato su due ruote più atteso dell’anno. Oggi, in streaming online su Sky, è possibile guardare il post Qatar con le interviste al top manager Ducati Luigi dell’Igna, documentari su tutte le moto gioiello in corsa al Mondiale, gli highlights e molto altro ancora. Per non perdere tutti i contenuti basta richiedere Sky Sport, l'offerta Sky che oltre al MotoGP include anche il Calcio Europeo con la Uefa Champions League e la Uefa Europa League, la Serie A italiana, l’NBA dalla Regular season ai Playoffs fino ai Finals, i tornei di tennis degli ATP Masters 1.000 e Wimbledon ma anche il golf, il rugby e il basket. Il costo di Sky Sport è di 15,20 euro al mese per le piattaforme satellite e via fibra e di 10 euro per la piattaforma digitale terrestre.

Anche Tv8 offre le gare del MotoGP in streaming online. Tv8 trasmetterà gratuitamente le 19 trasferte della stagione di cui 8 in diretta più anticipazioni, approfondimenti e speciali con i commenti tecnici del pilota Giacomo Agostini, di Marco Lucchinelli e Davide Camicioli.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 20 marzo 2019

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968