Serve assistenza?
02 55 55 5

Le migliori serie TV Sky del 2018 e le novità in arrivo

6 feb 2019 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news le migliori serie tv sky del 2018 e le novita in arrivo

Le piattaforme di streaming on-demand sono ormai una realtà affermata anche in Italia, dove gli appassionati di film e serie TV hanno solo l’imbarazzo della scelta all’interno dei cataloghi delle varie Netflix, Amazon Prime Video e Chili.

Senza dimenticare Now TV e Infinity che attingono a piene mani dai palinsesti di Sky e Mediaset Premium.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Proprio la Pay TV di Rupert Murdoch è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di telefilm. Andiamo a scoprire le migliori serie TV Sky 2018 e le novità in arrivo nel 2019! La panoramica delle migliori serie TV Sky per il 2018 inizia dalle produzioni originali, un fiore all’occhiello per la Pay TV che ha contribuito, nel corso degli anni, alla realizzazione di successi internazionali come Romanzo criminale - La serie e Gomorra - La serie.

Nel 2018, a far parlare sono stati titoli come la commedia The Generi, ideata da Maccio Capatonda, e la più seria Il Miracolo, con la firma di Niccolò Ammaniti. Da non dimenticare è anche la dissacrante commedia Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana, coprodotta da Fox. Tra le produzioni internazionali di Sky, invece, il 2018 passerà agli annali per titoli quali Britannia, Patrick Melrose e Save me, trasmessi in Italia da Sky Atlantic e Sky Uno.

Tra le migliori serie TV Sky 2018 vanno poi segnalati alcuni acquisti eccellenti da parte della Pay TV, capace di strappare alla concorrenza titoli da binge watching come: le acclamate Atlanta e The Americans, l’originale American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, Who is America? con Sacha Baron Cohen, la miniserie Deutschland 86, Babylon Berlin, Succession, Younger e The Orville firmata da Seth MacFarlane (I Griffin).

Se elencare le migliori serie TV Sky 2018 è assai difficile, per il numero di titoli a disposizione e per la soggettività che caratterizza la scelta, va comunque detto che il 2018 si è confermato un anno di eccellenza per Sky e il 2019 promette di non essere da meno. Insieme alle nuove stagioni delle serie TV più amate dal pubblico, infatti, i canali della Pay TV trasmetteranno nuovi titoli di grande richiamo, come Das Boot che ha fatto il suo esordio lo scorso 4 gennaio portando sul piccolo schermo il sequel del film U-Boot 96 (1981) di Wolfgang Petersen. Tutti i riflettori sono poi rivolti sull’esordio di ZeroZeroZero, in cui il regista Stefano Sollima torna a cimentarsi con un bestseller di Roberto Saviano: l’obiettivo è replicare il successo di Gomorra - La Serie.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 28 febbraio 2024
Mondiale MotoGP 2024: il calendario e dove vederlo

Mondiale MotoGP 2024: il calendario e dove vederlo

Si riaccendono i motori della classe regina del Mondiale di motociclismo: ecco quando inizia il Mondiale MotoGP e dove vederlo.
pubblicato il 23 febbraio 2024
Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mondiale F1: calendario, date e informazioni su dove vederlo

Mentre i tifosi ferraristi sognano nuovi giorni di gloria per le "rosse", andiamo a scoprire di più sul prossimo campionato: quando inizia il Mondiale F1 e dove vederlo? Ecco tutti i dettagli.
pubblicato il 13 febbraio 2024
Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming

Le piattaforme di streaming sono sempre più numerose. Andiamo allora a scoprire cos’è e come funziona l’offerta TimVision Gold: il pacchetto completo per lo streaming.
pubblicato il 6 febbraio 2024
Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

Qual è la prossima partita da vedere su DAZN senza abbonamento

DAZN ha recentemente annunciato la possibilità di accedere, senza abbonamento, ad una selezione di contenuti ed eventi sportivi: scoprire come vedere le partite gratis su DAZN senza abbonamento.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968