Serve assistenza?02 55 55 5

Dal 19 settembre su Premium Crime arriva Training Day

27 ago 2017 | 2 min di lettura | Pubblicato da Marilia S.

pay tv news dal 19 settembre su premium crime arriva training day

Su Premium Crime dal 19 settembre andrà in onda la prima stagione di “Training Day”. La serie americana si basa sull'omonimo film del 2001, ma è ambientata 15 anni dopo. La prima stagione è composta da 13 episodi, ideati e diretti da Will Beall.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Il protagonista è Kyle Craig (Justin Cornwell), un giovane poliziotto idealista che viene incaricato di lavorare sotto copertura all'interno della Sezione Indagini Speciali del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Il suo compito è spiare l'esperto detective Frank Rourke (Bill Paxton), un uomo dal carattere ambiguo i cui metodi fuori dalle regole stanno destando più di qualche sospetto. Kyle verrà affiancato a Frank come suo nuovo partner e, da subito, Rourke cercherà di insegnare alla “nuova leva” come, per combattere il crimine nelle strade della metropoli, il fine giustifichi i mezzi. Il sodalizio tra i due cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Nel cast, tra gli altri, Katrina Law che interpreta Rebecca Lee, una poliziotta che Frank salvò quando aveva 7 anni dai trafficanti di esseri umani; Julie Benz nei panni di Holly Butler, una maitresse di Hollywood che ha una relazione con Rourke e Lex Scott Davis che nella serie è Alyse Arrendondo, moglie di Kyle.

Per vedere Premium Crime si può scegliere una delle promozioni Mediaset Premium disponibili in questi giorni. Per esempio fino al 27 settembre il pacchetto Cinema&SerieTv è in promozione a 10 euro al mese per sei mesi con HD e Premium Play inclusi.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 6 novembre 2024
Inter-Arsenal: orario e dove vedere la partita

Inter-Arsenal: orario e dove vedere la partita

L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal a San Siro, nella quarta giornata della Champions League 2024-2025. L'attesa per il big match è quasi finita, scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.