Serve assistenza?
02 55 55 5

Dal 19 settembre su Premium Crime arriva Training Day

27 ago 2017 | 2 min di lettura | Pubblicato da Marilia S.

pay tv news dal 19 settembre su premium crime arriva training day

Su Premium Crime dal 19 settembre andrà in onda la prima stagione di “Training Day”. La serie americana si basa sull'omonimo film del 2001, ma è ambientata 15 anni dopo. La prima stagione è composta da 13 episodi, ideati e diretti da Will Beall.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Il protagonista è Kyle Craig (Justin Cornwell), un giovane poliziotto idealista che viene incaricato di lavorare sotto copertura all'interno della Sezione Indagini Speciali del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Il suo compito è spiare l'esperto detective Frank Rourke (Bill Paxton), un uomo dal carattere ambiguo i cui metodi fuori dalle regole stanno destando più di qualche sospetto. Kyle verrà affiancato a Frank come suo nuovo partner e, da subito, Rourke cercherà di insegnare alla “nuova leva” come, per combattere il crimine nelle strade della metropoli, il fine giustifichi i mezzi. Il sodalizio tra i due cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Nel cast, tra gli altri, Katrina Law che interpreta Rebecca Lee, una poliziotta che Frank salvò quando aveva 7 anni dai trafficanti di esseri umani; Julie Benz nei panni di Holly Butler, una maitresse di Hollywood che ha una relazione con Rourke e Lex Scott Davis che nella serie è Alyse Arrendondo, moglie di Kyle.

Per vedere Premium Crime si può scegliere una delle promozioni Mediaset Premium disponibili in questi giorni. Per esempio fino al 27 settembre il pacchetto Cinema&SerieTv è in promozione a 10 euro al mese per sei mesi con HD e Premium Play inclusi.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 1 dicembre 2023
Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Ad allietare le giornate di questo periodo non potranno mancare i film, le serie TV ed i programmi preferiti: andiamo quindi a scoprire le offerte Pay TV Online di dicembre 2023.
pubblicato il 8 novembre 2023
Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Calano le temperature ed aumentano le serate in famiglia. Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di novembre 2023 per accedere ai vasti cataloghi delle piattaforme.
pubblicato il 19 ottobre 2023
Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

DAZN ha lanciato una nuova iniziativa all’insegna del risparmio. Scopri la nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato per chi si abbona entro il 23 ottobre 2023.
pubblicato il 12 ottobre 2023
Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Una delle novità più interessanti del momento riguarda la promozione sulla prepagata DAZN: 9 mesi al prezzo speciale di 249 euro.

Guide alle Pay TV

DAZN: cos'è e come funziona

DAZN: cos'è e come funziona

La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Come funziona Netflix

Come funziona Netflix

Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV: cos'è e come funziona

Now TV: cos'è e come funziona

Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968