02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Soluzioni Conte.it e Prima.it assicurazione auto a Ottobre 2021

Soluzioni Conte.it e Prima.it assicurazione auto a Ottobre 2021

Non è facile trovare la miglior polizza tra le tante proposte che offre il mercato delle assicurazioni auto: tutte sembrano invitanti, e magari lo sono davvero, ma chi non è del settore fa davvero fatica a capirne l’effettiva convenienza.

Proviamo allora a darvi una mano analizzando le varie offerte delle compagnie assicurative. Iniziamo dalle migliori soluzioni assicurazione auto ConTe.it e Prima.it a Ottobre 2021.

ConTe.it assicurazione auto

ConTe.it, assicurazione auto online del gruppo Admiral con 5 milioni di clienti, offre la possibilità di calcolare il preventivo della polizza auto, operazione che permette subito di ottenere uno sconto del 10%, e di personalizzarlo con l’aggiunta di garanzie accessorie, tra cui Incendio e furto, Assistenza stradale e Infortuni del conducente, nonché di servizi extra come il dispositivo satellitare. Scegliendo invece il servizio Carrozzerie Convenzionate vengono garantite riparazioni rapide secondo ottimi standard di qualità e senza nessun anticipo di denaro, con la ghiotta opportunità di avere a disposizione una vettura di cortesia. In caso di incidente gli operatori di ConTe.it forniscono tutta l’assistenza di cui ha bisogno il cliente, 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno.

  • Chi già possiede un’assicurazione auto ConTe.it può ricevere uno sconto fino al 25% per ogni ulteriore veicolo assicurato con la compagnia, anche di parenti o amici.
  • Possibilità di sospendere e riattivare la polizza auto per un massimo di due volte nello stesso anno assicurativo al costo complessivo di 25 euro.
  • L’assicurazione auto annuale si può pagare anche in due rate semestrali, con bonifico bancario o con carta di credito o prepagata.

Prima.it assicurazione auto

Le migliori soluzioni assicurazione auto Prima.it a Ottobre 2021 partono da 142 euro all’anno per una protezione base, ma la tariffa ovviamente può variare, anche di molto, in base alle peculiarità dell’assicurato e all’eventuale aggiunta di garanzie e servizi. Partner di Great Lakes del gruppo Munich RE e di IPiptiQ Italia e Germania del gruppo Swiss RE, con oltre 1 milione di clienti, Prima.it offre agli utenti numerose agevolazioni: tra tutte il pagamento della polizza auto in 12 rate mensili senza finanziamento, con addebito diretto su carta di credito o PayPal ed emissione immediata, e la sospensione gratuita della copertura assicurativa, gestibile in completa autonomia nell’area riservata del sito o sull’app.

  • Chi porta un amico in Prima.it o assicura un altro veicolo può avere uno sconto premio fino a 200 euro in fase di rinnovo della polizza.
  • La garanzia Bonus protetto evita l'aumento del premio in caso di sinistro con colpa. È valida solo per il primo sinistro.
  • Prima.it offre sempre supporto immediato ai clienti in caso di incidenti o guasti all’auto.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 18 ottobre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure