02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più economiche di Maggio 2021

Le assicurazioni auto online più economiche di Maggio 2021

Quali sono le assicurazioni auto online più economiche di Maggio 2021? Rispondere non è facile perché le tariffe sono condizionate da fattori soggettivi come l’età e la classe di merito dell’assicurato o la sua provincia di residenza.

Tuttavia si può provare lo stesso a risparmiare cogliendo le offerte che spesso le compagnie propongono per i nuovi clienti. Ecco le migliori assicurazioni auto online di questo mese.

Prima.it

Chi cerca l’assicurazione auto online più economica di Maggio può provare con l’offerta di Prima.it: polizze a partire da 160 euro annui e diversi vantaggi tra cui l’opportunità di pagare il premio in 12 rate mensili senza finanziamento, con addebito diretto su carta di credito o PayPal, e la possibilità di sospendere e riattivare gratuitamente la copertura in totale autonomia.

  • Assicurazione online auto personalizzabile al 100% con l’inserimento di una o più garanzie aggiuntive tra cui furto incendio, kasko completa e bonus protetto.
  • Chi porta un amico in Prima.it o assicura un altro veicolo: può avere uno sconto al rinnovo della polizza fino a 200 euro.

Quixa

Proseguiamo con Quixa e con i suoi pacchetti tematici che coniugano una copertura assicurativa completa con un risparmio fino al 40% in meno rispetto alla scelta delle singole garanzie.

Per chi viaggia molto c’è la formula Proteggi il tuo viaggio (RCA + Soccorso stradale + Veicoli non assicurati), per i meno esperti il pacchetto Proteggi te stesso (RCA + Infortuni al conducente + Tutela legale + Zero rivalsa in caso di ebbrezza) e per chi assicura un’auto nuova e costosa c’è Proteggi la tua auto con la RC auto e le utili coperture Furto e incendio, Cristalli ed Eventi naturali.

  • In caso di sinistro, chi si rivolge a una delle carrozzerie convenzionate con Quixa può usufruire di tempi di riparazione rapidi e garanzia di un anno su tutti gli interventi.
  • Chi installa la scatola nera quixaBOX può beneficiare, tra le altro cose, di un bonus di massimo 30 euro calcolato sulla base dei km percorsi e dello stile di guida.

Direct Assicurazioni

Chiudiamo la lista delle assicurazioni auto online più economiche di Maggio 2021 con Direct Assicurazioni e la sua polizza 100% online completamente gestibile nell’area clienti sul sito della compagnia. Tra le proposte maggiormente interessanti segnaliamo la possibilità di acquistare l’assicurazione auto annuale in 10 rate a tasso 0%.

  • La promozione Family premia con uno sconto del 10% sull’assicurazione tutti i clienti e appartenenti allo stesso nucleo familiare che decidono di assicurare con Direct un ulteriore veicolo.
  • Per danni da incidente superiori a 2000 euro si può richiedere un’auto sostitutiva per la durata della riparazione presso una carrozzeria convenzionata.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 7 maggio 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni