Numero clienti Yolo: come parlare con un operatore Yolo Assicurazioni

Yolo è un intermediario assicurativo italiano che distribuisce soluzioni innovative (micro polizze, assicurazioni on demand e polizze pay-per-use) esclusivamente per via digitale. Ecco il numero clienti Yolo: come parlare con un operatore Yolo Assicurazioni in tempi rapidi.
Numero verde Yolo: orari e assistenza
Per segnalare problemi, richiedere informazioni sui nuovi prodotti o ricevere una consulenza per la sottoscrizione di una nuova polizza, Yolo mette a disposizione degli utenti un servizio di assistenza telefonica che risponde al numero 0283905230. Gli operatori del numero clienti Yolo sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00. Essendo un numero di rete fissa, il costo della telefonata dipende dal proprio profilo tariffario e dal gestore telefonico. È possibile contattare la sede operativa/legale della compagnia assicurativa italiana, situata in Via Fabio Filzi 27 a Milano, componendo il numero 0283905230 oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: yolopec@legalmail.it.
Il servizio clienti Yolo Assicurazioni è a completa disposizione del cliente per aiutarlo nella risoluzione di qualsiasi tipo di criticità nel più breve tempo possibile. Nello specifico, gli operatori della startup insurtech si occupano della gestione di:
- richieste di informazioni su nuovi prodotti e sulle caratteristiche di una polizza;
- consulenza per la sottoscrizione di una nuova polizza;
- richieste di notizie sullo stato di lavorazione della propria pratica;
- segnalazioni di eventuali problemi legati ai prodotti assicurativi stipulati;
- risoluzione rapida delle criticità;
- richieste di risarcimento;
- assistenza in caso di sinistri.
Altri contatti Yolo
Oltre al numero clienti Yolo, è possibile accedere al servizio di assistenza clienti della compagnia assicurativa per ottenere supporto o richiedere informazioni di tipo commerciale attraverso canali alternativi, come, ad esempio, la chat di live assistance cui si accede collegandosi alla piattaforma digitale della startup insurtech. La chat può essere avviata in qualsiasi momento della navigazione cliccando sull'icona che si trova sullo schermo, in basso a destra. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00. Se si accede al sito in un orario diverso, basterà lasciare il proprio indirizzo e-mail o eventualmente il numero di telefono per essere ricontattati da un operatore alla riapertura degli uffici.
Si può ricorrere all'assistenza Yolo anche tramite e-mail, compilando il form che compare nella pagina dei contatti con il proprio nome, indirizzo e-mail, oggetto e descrizione della problematica da affrontare. Una volta inseriti i dati richiesti, lo staff Yolo risponderà alle domande e alle esigenze dell'utente nel più breve tempo possibile, guidandolo verso la risoluzione del problema.
Ci si può mettere in contatto con un operatore Yolo anche attraverso il social customare care sul profilo Facebook (https://www.facebook.com/YoloInsurance/), ponendo una domanda al team che si occupa della comunicazione social attraverso la live chat oppure lasciando un commento pubblico nella bacheca Facebook. È inoltre possibile verificare lo stato di attivazione delle proprie polizze accedendo all'area clienti del sito della società. La piattaforma online, fiore all'occhiello di Yolo Assicurazioni, è studiata per permettere ai consumatori di assicurarsi in pochi semplici passaggi, dopo aver scelto una delle quattro aree prodotto in cui vogliono sottoscrivere la polizza: Beni, Persone, Salute e Viaggi.
Chi intende presentare un reclamo legato ai prodotti assicurativi Yolo, può compilare il modulo Reclami al link che compare nella pagina Come possiamo aiutarti? sul sito della compagnia. In alternativa, è possibile inviare il reclamo e tutta la documentazione ad esso relativa tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail reclami@yolo-insurance.com. La segnalazione può, infine, essere inviata anche a mezzo posta ordinaria oppure consegnata a mano al seguente recapito: Yolo S.r.l., Via Fabio Filzi 27 20124 Milano.
Offerte confrontate
Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!
Guide alle assicurazioni
Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro
Quando si verifica un incidente stradale,...
Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto
Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...
Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto
Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...
Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza
La targa di prova dell'automobile...
Compagnie assicurative
Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.
- Genertel
- Allianz
- ConTe.it
- Verti Assicurazioni
- UnipolSai Assicurazioni
- Genialloyd
- Linear Assicurazioni
- Prima.it
- Quixa
- Zurich Connect
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
- ANIA
- Assicurazione a km
- Assicurazione auto a rate mensili
- Assicurazione moto a rate
- Assicurazione quadriciclo
- IVASS
- Migliori assicurazioni vita di oggi
- Scatola nera auto