
Assicurazione auto: le polizze più economiche di inizio 2023
Confronta con attenzione le assicurazioni auto...
Yolo è un intermediario assicurativo italiano che distribuisce soluzioni innovative (micro polizze, assicurazioni on demand e polizze pay-per-use) esclusivamente per via digitale. Ecco il numero clienti Yolo: come parlare con un operatore Yolo Assicurazioni in tempi rapidi.
Polizze auto da:
87€Polizze moto da:
58€Polizze autocarro da:
144€
Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 37 anni, residente in Montjovet, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo CITROEN e-C4, immatricolato nel 2022-09-23.
Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 65 anni, residente in Civitanova marche, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo Kymco Agility 50, immatricolato nel 2012-07-01.
Prezzo di una polizza RC autocarro per un nuovo cliente donna di 70 anni, residente in Cordenons, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo SKODA Autocarro >35q, immatricolato nel 2011-01-03.
Per segnalare problemi, richiedere informazioni sui nuovi prodotti o ricevere una consulenza per la sottoscrizione di una nuova polizza, Yolo mette a disposizione degli utenti un servizio di assistenza telefonica che risponde al numero 0283905230. Gli operatori del numero clienti Yolo sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00. Essendo un numero di rete fissa, il costo della telefonata dipende dal proprio profilo tariffario e dal gestore telefonico. È possibile contattare la sede operativa/legale della compagnia assicurativa italiana, situata in Via Fabio Filzi 27 a Milano, componendo il numero 0283905230 oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: yolopec@legalmail.it.
Il servizio clienti Yolo Assicurazioni è a completa disposizione del cliente per aiutarlo nella risoluzione di qualsiasi tipo di criticità nel più breve tempo possibile. Nello specifico, gli operatori della startup insurtech si occupano della gestione di:
Oltre al numero clienti Yolo, è possibile accedere al servizio di assistenza clienti della compagnia assicurativa per ottenere supporto o richiedere informazioni di tipo commerciale attraverso canali alternativi, come, ad esempio, la chat di live assistance cui si accede collegandosi alla piattaforma digitale della startup insurtech. La chat può essere avviata in qualsiasi momento della navigazione cliccando sull'icona che si trova sullo schermo, in basso a destra. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00. Se si accede al sito in un orario diverso, basterà lasciare il proprio indirizzo e-mail o eventualmente il numero di telefono per essere ricontattati da un operatore alla riapertura degli uffici.
Si può ricorrere all'assistenza Yolo anche tramite e-mail, compilando il form che compare nella pagina dei contatti con il proprio nome, indirizzo e-mail, oggetto e descrizione della problematica da affrontare. Una volta inseriti i dati richiesti, lo staff Yolo risponderà alle domande e alle esigenze dell'utente nel più breve tempo possibile, guidandolo verso la risoluzione del problema.
Ci si può mettere in contatto con un operatore Yolo anche attraverso il social customare care sul profilo Facebook (https://www.facebook.com/YoloInsurance/), ponendo una domanda al team che si occupa della comunicazione social attraverso la live chat oppure lasciando un commento pubblico nella bacheca Facebook. È inoltre possibile verificare lo stato di attivazione delle proprie polizze accedendo all'area clienti del sito della società. La piattaforma online, fiore all'occhiello di Yolo Assicurazioni, è studiata per permettere ai consumatori di assicurarsi in pochi semplici passaggi, dopo aver scelto una delle quattro aree prodotto in cui vogliono sottoscrivere la polizza: Beni, Persone, Salute e Viaggi.
Chi intende presentare un reclamo legato ai prodotti assicurativi Yolo, può compilare il modulo Reclami al link che compare nella pagina Come possiamo aiutarti? sul sito della compagnia. In alternativa, è possibile inviare il reclamo e tutta la documentazione ad esso relativa tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail reclami@yolo-insurance.com. La segnalazione può, infine, essere inviata anche a mezzo posta ordinaria oppure consegnata a mano al seguente recapito: Yolo S.r.l., Via Fabio Filzi 27 20124 Milano.
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