Navigando sul sito di UnipolSai, si trovano tutte le indicazioni necessarie per entrare in contatto con l'assistenza clienti di Unipol, a seconda delle diverse esigenze. La sezione dedicata ai contatti offre una serie di opzioni per l'esigenza di ciascun cliente. La prima raccomandazione di Unipol è di rivolgersi a un agente per qualsiasi informazione, reclamo o sinistro. Tuttavia, sono disponibili anche altri canali di comunicazione, suddivisi per tipo di richiesta: informazioni, reclami, denuncia di un sinistro e attivazione della Garanzia assistenza.
Se desideri ricevere informazioni sui prodotti Unipolsai, il numero verde da contattare è l'800.55.11.44, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08 alle19.30 e il sabato dalle 08 alle 14.
In caso di sinistro, il numero verde può cambiare a seconda della tipologia di imprevisto. Per denunciare un sinistro, ad esempio, puoi chiamare l'800.99.33.88 (dall'estero componi invece il +39 051 2817 000); mentre se hai subito un furto, chiama subito la Sala Operativa di Sicurezza all'800 585493 oppure all'800 632114.
Non sei soddisfatto dei servizi di UnipolSai? In questo caso puoi presentare un reclamo alla divisione Customer Advocacy contattando lo 02.1815353.
Se hai già effettuato la registrazione all'area clienti UnipolSai, basta accedere e seguire le istruzioni fornite dal sito per trovare tutte le informazioni che ti servono e gestire la tua assicurazione online. Per registrarsi è sufficiente compilare un modulo di registrazione. Se non si desidera procedere con la registrazione e si vogliono ricevere informazioni sui prodotti, è comunque possibile mettersi in contatto con la compagnia attraverso un modulo online da inviare.
Per i reclami, è possibile utilizzare il fax al numero 02.51815353. In alternativa si può scrivere una mail a reclami@unipolsai.it o reclami@pec.unipolsai.it.
La compagnia può essere contatta anche per posta. Il cliente può scrivere a UnipolSai Assicurazioni S.p.A. all'indirizzo: via della Unione Europea, 3/b, 20097 San Donato Milanese (MI).
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a UnipolSai Assicurazionionline »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968