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Numero Clienti UBI Assicurazioni: come parlare con un operatore UBI Assicurazioni

UBI Assicurazioni

UBI Assicurazioni, in collaborazione con UBI Banca ed affiliato col gruppo Cargeas, fornisce un buon servizio di assistenza clienti. Di seguito tutte le modalità per poter contattare un operatore e richiedere assistenza o informazioni.

Numero verde UBI Assicurazioni: orari assistenza clienti

UBI Assicurazione divide l'assistenza clienti in due categorie di prodotti, ognuna con un numero di telefono dedicato: - 800084902 per i prodotti Findomestic - 800070899 per i prodotti Bnl Alla risposta, una voce registrata fornirà informazioni sulla privacy, sul sito e sugli orari di reperibilità degli operatori. Quando avrà terminato di illustrare le varie opzioni la chiamata sarà trasferita in automatico ad un operatore italiano. UBI Assicurazioni mette a disposizione diversi numeri telefonici, per poter richiedere assistenza e parlare con un operatore. Gli orari in cui è possibile farsi passare un operatore sono diversi in base al quesito da porre. Per quanto riguarda la richiesta di informazioni, la stipula di contratti, il cambio della propria polizza o informazioni riguardo a sinistri già aperti UBI Assicurazioni risponde dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 17.30. Per quanto riguarda l'assistenza e la denuncia di sinistri UBI Assicurazioni risponde dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.30. Il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Il numero assistenza clienti di UBI Assicurazioni, del gruppo Cargeas, è: 035-0861051. Alla risposta, una voce registrata, spiegherà che i dati forniti nel corso della telefonata saranno trattati secondo la legge 196 sulla privacy e che la chiamata sarà registrata. Risponde un operatore italiano, da Bergamo. Le opzioni della voce registrata sono due: - digitare 1 se si è un cliente - digitare 2 se si è una filiale Effettuando la scelta, la voce registrata fornirà le seguenti opzioni: - digitare 1 per informazioni su prodotti e polizze - digitare 2 per i sinistri - digitare 3 per parlare con i partners UBI Assicurazioni gruppo Cargeas Effettuando la scelta, la voce registrata darà diverse opzioni, di cui l'ultima è quella per cui digitare il numero per parlare con l'operatore.

Altri contatti UBI Assicurazioni

L'assistenza clienti di UBI Assicurazioni può essere richiesta anche tramite e-mail. Gli indirizzi sono i seguenti: - per la denuncia di un sinistro: denunciasinistri@cargeas.it - per informazioni riguardo una pratica di sinistro già avviata, specificando nell'oggetto il numero di pratica : infosinistri@cargeas.it - per informazioni sui prodotti o informazioni generiche, per effettuare modifiche, integrazioni o annullare o chiudere la propria polizza: cargeas@cargeas.it - per posta PEC: cargeasassicurazioni.pec@legalmail.it

Il sito web di UBI Assicurazioni è quello di Cargeas Assicurazioni. L'indirizzo è: www.cargeas.it . Sul sito sono presenti varie sezioni, tra cui una, l'ultima sulla barra principale, chiamata sinistri. Cliccandola si entra nella sezione dei contatti, dove si trovano tutti i numeri telefonici già segnalati nei paragrafi precedenti e tutti gli indirizzi e-mail ai quali poter scrivere. Inoltre, nel sito, in alto a sinistra, c'è il pulsante denominato area riservata. Se si è clienti UBI Assicurazioni, e si è registrati correttamente al sito, si può accedere, per inviare domande o quesiti direttamente agli operatori. Questi risponderanno appena possibile, tramite lo stesso canale o, in caso di necessità, contattando telefonicamente. Per agevolare la pratica è importante essere chiari nel porre il quesito, indicando il proprio codice cliente, il numero di polizza o il numero di sinistro sul quale si vogliono ottenere informazioni.

Se si vuole fare un reclamo, denunciare un errore sui pagamenti o sui rimborsi, avanzare delle lamentele o segnalare un qualsiasi tipo di irregolarità, bisogna andare sulla home page del sito Cargeas, scorrerlo fino in fondo e, in basso a sinistra, si troverà un elenco con la voce reclami. Cliccandoci sopra si aprirà una pagina, in cui si spiega in modo chiaro e trasparente come comportarsi per effettuare un reclamo o chiedere merito di irregolarità. Il regolamento impone, in caso di reclamo, di rivolgersi direttamente a Cargeas, secondo queste diverse opzioni: - tramite e-mail all'indirizzo: reclami@cargeas.it - tramite fax al numero: 02-49980492 - per posta all'indirizzo: Cargeas Assicurazioni Spa, via Tolmezzo n.15, cap 20132, Milano, MI Ogni reclamo deve necessariamente riportare: - i dati anagrafici del cliente, l'indirizzo di residenza ed un indirizzo e-mail o un recapito telefonico, fisso o di cellulare - il numero della polizza del cliente, o codice identificativo - il numero identificativo del sinistro in oggetto, con la data dell'evento e la descrizione chiara del motivo per cui si reclama o si imputano colpe all'Assicurazione In alternativa, si può scaricare un modulo pre-stampato, da compilare. Lo si trova nella stessa sezione del sito dedicata ai reclami.

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