Quixa, membro del Gruppo Axa, è un'assicurazione online specializzata nella vendita di polizze auto e assicurazioni moto. Con una gestione completamente online, Quixa assicura un'assistenza clienti efficiente e pronta a rispondere a qualsiasi richiesta.
Per un contatto diretto con l'assistenza clienti o per segnalare sinistri, Quixa mette a disposizione il numero 02.82.954.742, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13. L'assistenza clienti Quixa è pronta a rispondere a domande generali, a fornire supporto per modifiche alle polizze, per la denuncia di sinistri e per effettuare pagamenti.
Quixa, essendo marchio del Gruppo Axa, offre un servizio di assistenza sinistri gestito da Axa stessa. Questo servizio è pronto a intervenire in caso di emergenza, seguendo la filosofia aziendale di assistere il cliente nel modo più rapido ed efficace possibile.
Per segnalare un sinistro, è sufficiente fornire tutti i dati relativi ai veicoli coinvolti e alle generalità dei controllori. A questo punto, l'assistenza sinistri avvierà le procedure necessarie per la gestione del caso. Quixa ha anche una casella di posta elettronica dedicata, infosinistri@quixa.it, per l'invio di file e documentazione varia.
In caso di necessità di soccorso stradale, causato da un guasto meccanico o un incidente, è possibile chiamare il numero verde 800.065.999 (in Italia) o il numero 06 42115749 (dall'estero).
Questo servizio di assistenza stradale, gestito da AXA Assistance, è attivo 365 giorni all'anno in Italia e in Europa. Include il traino del veicolo presso l'officina convenzionata più vicina, la riparazione del veicolo sul posto, il rimborso di eventuali spese alberghiere e il recupero del veicolo in condizioni avverse.
Per ottenere assistenza è sufficiente chiamare uno dei numeri indicati e attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornire le proprie generalità e una serie di informazioni precise sul tipo di assistenza necessaria, il numero della propria polizza, la targa del veicolo assicurato, la posizione esatta dell'incidente o del guasto e un eventuale recapito telefonico.
Quixa avverte i propri utenti che le fasce orarie con più traffico telefonico sono dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 18. Al contrario, chiamando tra le 11 e le 16, l'attesa sarà minima e gli utenti saranno immediatamente indirizzati agli operatori.
Per coloro che preferiscono gestire autonomamente la propria polizza, Quixa ha un'area personale clienti accessibile dalla sezione MyQuixa del sito. Il sito è intuitivo e suddiviso per categorie di argomenti.
In alternativa, è possibile contattare Quixa compilando il modulo disponibile sulla pagina web della compagnia. È sufficiente selezionare l'oggetto del messaggio dal menu a tendina, scrivere la propria richiesta nel campo del messaggio e fornire nome, cognome, recapito telefonico e mail. Un operatore risponderà o ricontatterà il cliente al numero indicato nel minor tempo possibile.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Quixa online »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968