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Numero clienti Net Insurance Life: come parlare con un operatore Net Insurance Life

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Avete usufruito del servizio di assicurazioni Net Insurance, ma avete bisogno di contattare un operatore o un addetto al Servizio Clienti per reclami, problemi o qualunque tipo di informazione relativa alle polizze? La soluzione vi viene offerta dalla stessa Net Insurance, che indica sul proprio sito ufficiale una serie di contatti utili per chiarire le incomprensioni. Vediamo dunque quali sono i metodi migliori per contattare l'Assistenza Clienti Net Insurance e parlare con un operatore.

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Numero verde Net Insurance Life: orari assistenza clienti

I veicoli possono essere il contatto telefonico, la forma scritta (posta, posta elettronica, fax) oppure gli appositi form online forniti dal sito. Contattare il Servizio Clienti tramite telefono Molti sono i numeri di telefono forniti da Net Insurance sul proprio sito internet, ognuno legato a particolari esigenze degli utenti, a categorie di dubbio da chiarire o di problematiche da risolvere. Per un contatto generico, per richiedere informazioni non specifiche o parlare con addetti Net Insurance, in fondo a ogni pagina del sito internet di Net Insurance c'è la possibilità di accedere alla sezione Contatti, dove il cliente della compagnia o un potenziale cliente può ottenere gli indirizzi della Sede Legale e Direzione Generale, nonché il numero di telefono della compagnia: 06 89326.1 Il cliente verrà quanto prima messo in contatto con un operatore della compagnia di assicurazioni Net Insurance, che provvederà a fornirgli risposte più accurate possibili. Contattare un operatore o il Servizio Clienti tramite forma scritta (posta, posta elettronica, fax) I contatti per richieste generiche sono disponibili anche per quanto riguarda il fax e la posta elettronica.

Altri contatti Net Insurance Life

Se il cliente desidera essere messo in contatto con un operatore per la richiesta di informazioni sul servizio Net Insurance, può inviare un fax al numero 06 89326.800, scrivere all'indirizzo postale Via Giuseppe Antonio Guattani, 4 – 00161 Roma o inviare una mail agli indirizzi di posta elettronica info@netinsurance.it, info@netinsurancelife.it, netinsurance@pec.netinsurance.it oppure a netinsurancelife@pec.netinsurancelife.it.

Per esigenze più specifiche, il sito indirizza a contatti mirati, soprattutto per quanto riguarda la necessità di avanzare reclami. Di fianco alla voce Contatti, in fondo alla pagina del sito, si può trovare la voce Reclami, che rimanda all'apposita sezione, nella quale è spiegato passo per passo l'iter da seguire per i clienti che desiderano lamentarsi del servizio o di qualche suo aspetto, come specifici agenti o collaboratori, clausole del contratto e altre questioni specifiche. Poiché la compagnia di assicurazioni è suddivisa in due gruppi, ossia Net Insurance e Net Insurance Life, anche i contatti relativi ai reclami sono mirati per i due diversi rami della compagnia. Non sono previsti contatti telefonici, dunque l'unico modo per avanzare reclami è utilizzare la forma scritta, secondo i metodi che spiegheremo a breve.

Per i reclami rivolti a Net Insurance e ai suoi servizi, il cliente può scrivere all'indirizzo di posta dell'Ufficio Reclami, in Via Giuseppe Antonio Guattani, 4 – 00161 Roma. Se si desiderano veicoli più rapidi come il fax e la posta elettronica, gli indirizzi per i reclami alla Net Insurance S.p.A. Sono rispettivamente 06.89326.570 e ufficio.reclami@pec.netinsurance.it. Dovrà provvedere a fornire i propri dati personali e i dettagli relativi al reclamo. Se dopo 45 giorni il cliente ancora non ha ricevuto risposta o non si ritiene soddisfatto del risultato del reclamo, può rivolgersi a dei contatti alternativi, quelli del Servizio Tutela del Consumatore. Per farlo può scrivere a Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma, al numero fax 06.42133206 o all'indirizzo di posta elettronica tutela.consumatore@pec.ivass.it.

Per reclami rivolti a Net Insurance Life, il cliente può usufruire degli stessi contatti utili per i reclami al gruppo Net Insurance, dunque l'indirizzo postale Via Giuseppe Antonio Guattani, 4 – 00161 Roma, il fax 06.89326.570 e l'indirizzo di posta elettronica ufficio.reclami@pec.netinsurance.it. Trascorsi i 45 giorni, in caso di reclamo non soddisfatto, anche in questo caso il cliente può rivolgersi al Servizio Tutela del Consumatore, sito in Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma, mandando un fax al 06.42133206 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica tutela.consumatore@pec.ivass.it.

Contattare un operatore o il Servizio Clienti tramite form online Il sito Net Insurance mette infine a disposizione un apposito form online che il cliente può compilare, sia per una richiesta di rimborso rateo di premo non goduto, sia per la richiesta di informazioni di vario tipo. In entrambi i casi il form può essere trovato cliccando, in fondo alla pagina del sito, la voce Assistenza CQ, che rimanda alla sezione apposita. Il form va compilato con l'inserimento dei dati personali e delle note aggiuntive relative ai motivi della richiesta.

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Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Net Insurance Life area clienti online »

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