Milano Assicurazioni si qualifica come una delle più importanti compagnie di assicurazioni in Italia, con una storia che affonda le sue radici nel 1825. Dal 2014, diventa parte integrante del Gruppo UnipolSai Assicurazioni, dando vita ad una solida realtà multiramo che ha saputo guadagnarsi un posto d'onore nel settore assicurativo. Il portfolio di Milano Assicurazioni spazia tra infortuni, previdenza e danni, con un focus particolare sulle polizze auto, dove si distingue come leader indiscusso. La sua presenza è capillare su tutto il territorio nazionale, con un servizio di assistenza clienti che si contraddistingue per efficienza ed affidabilità.
Per risolvere questioni di natura commerciale o tecnica, gli utenti possono contattare il numero dedicato 848.800.074, un servizio a pagamento con tariffe stabilite dal gestore telefonico. Gli operatori di Milano Assicurazioni sono disponibili dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio. Il servizio assistenza è composto da un team di professionisti preparati a gestire ogni evenienza. Il numero è a disposizione sia per i clienti già assicurati che per coloro che volessero sottoscrivere uno dei tanti prodotti proposti dalla compagnia.
In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti via email all'indirizzo unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it. Questo servizio permette l'invio di documenti e certificazioni aventi valore legale. Per comunicazioni dirette con la sede centrale, il numero di riferimento è 051.5077111. Per inviare corrispondenza ordinaria è possibile utilizzare l'indirizzo della Sede Legale UnipolSai Assicurazioni: Via Stalingrado, 45 - 40128 - Bologna.
Il servizio sinistri, marchio distintivo del Gruppo Unipol, si contraddistingue per la sua efficienza e rapidità di intervento. In caso di incidenti in Italia, il numero verde da contattare è 800 99 33 88, mentre dall'estero è possibile chiamare il +39 051 2817 000. Milano Assicurazioni prevede anche un servizio di assistenza per il recupero del veicolo e per l'assistenza medica in caso di incidente, contattabile al numero verde 800.279.279 per sinistri avvenuti in Italia, o al +39 011.65.23.200 dall'estero. Per aggiornamenti sulla riparazione del veicolo o per ottenere informazioni sullo stato della riparazione, il servizio Auto Presto & Bene è raggiungibile al numero verde 800.272.272. Infine, per la riparazione o la sostituzione dei vetri dell'auto danneggiati, è possibile contattare il servizio Myglass al numero verde 800.978.494.
Hai bisogno di accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a UnipolSai Assicurazioni online »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968