Generali Assicurazioni gioca un ruolo di primo piano nel panorama assicurativo italiano e internazionale. Per questo motivo, è fondamentale un servizio clienti efficiente e reattivo.
In caso di sinistro, è importante chiamare tempestivamente il numero verde Generali Assicurazioni, 800.880.880. Successivamente, sarà necessario inviare la documentazione pertinente, come moduli e fotografie. Generali Assicurazioni offre diversi canali per la comunicazione:
Se si preferisce un approccio più tradizionale, la documentazione può essere inviata tramite:
L'assistenza stradale 24 ore su 24 deve essere acquistata come un pacchetto separato e viene fornita da Europcar. Per richiedere assistenza, chiamare il numero verde 800.904.620 in Italia o 02.581.63.507 dall'estero. Si può anche inviare un fax al 02.584.772.010 o un telegramma a Europassistance, Piazza Trento 8 CAP 20135 Milano.
Generali Assicurazioni fornisce una sezione FAQ dettagliata per assistere i clienti. Se un cliente non è soddisfatto della gestione di un sinistro o del servizio clienti, può presentare un reclamo al numero di fax 0684833004.
Per la corrispondenza tradizionale, inviare una raccomandata a Generali Italia S.p.A., Tutela Cliente, Via Leonida Bissolati, 23, 00187 Roma. I reclami possono anche essere inviati via e-mail a reclami.it@generali.com.
Per diventare cliente di Generali Assicurazioni, è possibile visitare la filiale più vicina. Per trovarla, basta inserire l'indirizzo nel pulsante apposito sulla homepage. Per ottenere un preventivo, è possibile inserire il numero di targa e selezionare le garanzie desiderate.
Sei un cliente Generali e non sai come accedere all'area riservata? Scopri come effettuare il log in a Generali Assicurazioni online »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968