02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Darag Assicurazioni: come parlare con un operatore Darag Assicurazioni

Confronta più compagnie e risparmia sulla polizza!

Fai un PREVENTIVO
Darag assicurazioni

La Darag Assicurazioni rappresenta una delle aziende assicurative più giovani e dinamiche su tutto il suolo dello Stato Italiano. Ciononostante, essa non sembra dare segni di volersi fermare e continua a crescere ulteriormente. Già oggi è sicuramente un importante player sul mercato e si crede che in futuro aumenterà il proprio peso. Nonostante i valori positivi, potrebbe succedere di tutto e devi sapere come parlare con un operatore di questa importante realtà.

Numero verde Darag: orari assistenza clienti

Per fortuna, la compagnia offre ai propri utenti diverse possibilità di contatto. Il principale riguarda comunque il Numero Verde (848 588 599). Puoi chiamarlo soltanto dai telefoni fissi che si trovano in Italia e troverai sempre un servizio di assistenza pronto e ben preparato. Tuttavia devi prestare attenzione all'orario lavorativo. Il Servizio Clienti dell'azienda è attivo ogni giorno feriale a partire dalle 9 fino alle 19. Il sabato, invece, questo servizio è attivo dalle 9 alle 13. Chiamando questo numero non troverai la solita vocina metallica a cui siamo abituati, ma proprio un membro dello staff. Oltre al Numero Verde, che rappresenta la modalità più facile per parlare con un operatore, potresti usufruire del contatto con Blue Assistance. Questa modalità vale per tutti coloro che vogliono sfruttare le prestazioni dirette. In questo caso i recapiti telefonici a cui chiamare son ben due. Per le chiamate nazionali il Numero Verde Blue Assistance è 800 017 050 (da chiamare solo dai telefoni fissi). D'altro canto, se dovessi chiamare dall'estero dovresti comporre un altro numero, lo 011 7425686 (anche in questo caso dal telefono fisso). Non vi sono altre possibilità relative alle chiamate ai numeri verdi, ma esistono anche altri modi utili per contattare l'azienda. Ecco quali.

Altri contatti Darag

Innanzitutto, sappi che se volessi inviare una richiesta di risarcimento oppure un reclamo, dovresti farlo tramite la posta ordinaria, inviando una raccomanda con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

DARAG Italia S.p.A. – Ufficio Sinistri, via Pampuri 13 – 20141 MILANO

L'azienda non accetta una richiesta d'informazioni inviata con questo metodo, ma risponde alle richieste di rimborsi. In alternativa, sempre per richiedere un rimborso o inviare un reclamo puoi usufruire del numero fax (02 57442437) oppure dell'indirizzo mail: sinistri.darag@multiserass.com. In entrambi i casi devi preparati ad attendere un po', poiché la risposta non arriva in modo immediato.

Ricordati che puoi contattare l'assistenza dell'azienda per mezzo dell'Area Clienti riservata (la trovi a questo link: https://www.darag.it/?page_id=269). Nella stessa pagina potrai trovare tutti i dati e le informazioni relative alla tua polizza. Troverai anche numerose altre informazioni che senz'ombra di dubbio ti saranno utili, perciò consigliamo di non perdere per nessuna ragione al mondo questa possibilità!

Infine ci sono anche numerosi indirizzi e-mail a cui puoi scrivere in base alla tua problematica. Se t'interessano i prodotti Danni, per esempio, allora devi scrivere all'indirizzo mail info.contrattidanni@darag.it. Qualora volessi stipulare un'assicurazione auto oppure usufruire dei prodotti annessi, non ti resterebbe che scrivere all'indirizzo info.contrattiauto@darag.it. Per la gestione del portafoglio dei danni il giusto indirizzo è info.postvendita@darag.it (devi scrivere a questo indirizzo per i documenti come i duplicati di attestazioni dello stato di rischio, i duplicati di quietanza, la richiesta di trasferimento della polizza e così via). Per quanto concerne i sinistri e le relative tematiche, puoi scrivere a due indirizzi: sinistri.darag@multiserass.com (e-mail semplice) e sinistri@pec.multiserass.com (Posta Elettronica Certificata). Infine, per l'invio documenti o altre comunicazioni, puoi rivolgerti all'indirizzo mail PEC darag@legalmail.it.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Darag area personale online »

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 35 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 22/04/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni

Le principali compagnie assicurative

  • Genertel
  • Genialloyd
  • Linear Assicurazioni
  • Quixa
  • UnipolSai Assicurazioni
  • Verti Assicurazioni
  • Zurich Connect